lunedì, marzo 15, 2010

RISULTATI TROFEO LIBERTAS - SEGNI 14/03/2010


Clicca quì per visionare le Foto Flavia Di Paola
Clicca quì per visionare le Foto di Andrea Castelli
Vincono ancora individualmente a Segni per l’Atletica Frascati, Serafini Elisa Cat. Ragazze e Pizziconi Alessandro Cat. Ragazzi.

Grande prova della compagine Esordienti A Maschi con Gozzi Andrea 2°; Monfreda Giuliano 5° e Zarrelli Valerio 7°.

Ancora meglio lo squadrone Esordienti B Maschile con 5 atleti nelle prime 10 posizioni. Pucci Daniele è 2° per un soffio; Guerra Francesco 3°; Lingenti Gabriele 6°; Scardecchia Mattia 7° e Lo Surdo Manrico 10°.

Conferma del talento di Guerra Ambretta nella Cat. Es. C femminile con il suo ottimo 2° posto.

Solo 3° posto per Marta Castelli nella Cat. Cadette, sempre in testa e poi un pò a disagio nella volata finale in una discesa in picchiata.

Infine malgrado le assenze; eccellenti piazzamenti anche per la squadra Cadetti con Sanna Frederick (convalescente dall’influenza) 5°; Di Blasio Alessandro in ripresa 7°; Lacal Manuel 9° e Carè Matteo 10°.


Leggi il seguito su link a questo post.

Leggi i risultati completi cliccando sul titolo.

1 commento:

  1. Si è conclusa così con questa terza ed ultima prova il XXXV trofeo Libertas di Cross.
    La Libertas Atletica Castelgandolfo-Albano si aggiudica il Trofeo Libertas con 3967p, seguita dall'Atletica Frascati con 2722p e al terzo posto dall'Atletica Cecchina con 2366p.
    Le cose sono andate sicuramente meglio per noi a livello individuale nella classifica su tre prove.
    Vincono il Trofeo Libertas Castelli Marta nella Cat. Cadette; Serafini Elisa nella Cat. Ragazze e Pizziconi Alessandro nella Cat. Ragazzi. Si possono aggiungere i secondi posto di Guerra Francesco nella Cat. Es. B maschile; Guerra Ambretta nella Cat. Es. C donne e Gozzi Andrea nella Cat. Es. A maschile.
    Ma non mancano altri piazzamenti di prestigio come il 4° posto di Sanna Frederick nella Cat. Cadetti.
    E come non citare: il 7° posto della generosa Barigelli Claudia che ha voluto onorare l’impegno gareggiando a Segni subito dopo una debilitante influenza; il 5° posto di Lingenti Gabriele tra gli esordienti B e il 6° posto del combattente Zarrelli Valerio negli Esordienti A.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.