Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, giugno 04, 2008

Giorgio Calcaterra Campione Italiano della 100 Km. per la terza volta.



Faenza, alla 100km del passatore il nostro Giorgio Calcaterra  vince, con il record personale sulla distanza (6h37'43"), per la terza volta consecutiva la 100 Km del Passatore, giunta alla 36^ edizione, si laurea campione italiano Fidal 2008 della specialità 100 chilometri su strada ed entra nel mito della gran fondo "più bella del mondo". In particolare, il trentaseienne tassista romano eguaglia il record delle tre vittorie di fila alla ‘Cento', in passato conseguito soltanto da altri due atleti.


La "RUNNING CLUB FUTURA" aggiunge un altro gioiello al suo Albo d'oro ma soprattutto l'esempio di  Giorgio deve servire da sprone ai nostri giovani atleti a non aver paura della corsa prolungata.


 

Nessun commento: