Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, ottobre 12, 2008

Matteo Orlandi 2.36.79 - CAMPIONE ITALIANO CADETTI Metri 1000.

Campionati Italiani Cadetti Roma 15 Ottobre 2008
Che Domenica bestiale" quella del 12 Ottobre 2008 per Matteo Orlandi e per l'Atletica Castellana!
Di nuovo un giovane mezzofondista "made in Frascati", sale sul gradino più alto del podio a coronamento di una gara condotta in maniera magistrale, con la prima parte in corsia d'attesa e poi con un finale al fulmicotone come non se ne vedevano da tempo e che non ha lasciato scampo a nessuno visto che nei soli 200 metri finali ha dato quasi 2 secondi al secondo arrivato.
Diciamo questo perchè qualcuno sta provando a "dequalificare" in qualche maniera la sua impresa senza rilevare che il nostro Atleta stava già davanti a tutti quando si è verificata la caduta che ha coinvolto il Veneto Luca Braga dell'Atletica Mogliano e che alla partenza era accreditato del miglior tempo d'iscrizione. Solo le persone attente e competenti si saranno accorte che la chiusura in  27"5 negli ultimi 200 metri di Matteo Orlandi non avrebbe dato "scampo" a nessuno!
L'altro atleta dell'"Atletica Castellana" Flavio Ferella si è classificato 15° nel triplo con la misura 11.92  ben lontano dal suo primato personale che lo aveva fatto qualificare per questi Campionati. 
Flavio è giovane  (classe 1994) e pur avendo come attenuante un infortunio che lo ha bloccato per un certo tempo, deve capire che per questi appuntamenti bisogna prepararsi per tempo!

Nessun commento: