Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, novembre 09, 2008

GIORGIO CALCATERRA CAMPIONE DEL MONDO !



Il nostro Giorgio Calcaterra della Running Club Futura, la Società del settore assoluto con sede a Frascati nel Comitato Provinciale FIDAL di Roma Sud, è il nuovo Campione mondiale della 100 Km. di corsa.
Giorgio si è aggiudicato il titolo al termine di una lotta durissima e solo al 96° chilometro è riuscito a staccare il polacco Jaroslav Janicki e a presentarsi solitario all'arrivo.
Alla partenza della gara svoltasi nel Viterbese tra Tuscania e Tarquinia si erano presentati nella gara maschile 161 atleti di 33 nazioni venuti da tutto il mondo.
A Giorgio vanno tutti i complimenti di Dirigenti, Tecnici e Atleti della Running Club Futura e della gemella Società giovanile, l'Atletica Castellana di Frascati.

Leggere tutto nel "link" sul titolo.

Nessun commento: