Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, luglio 30, 2010

ANTONIO MORETTI E MATTEO ORLANDI SUGLI SCUDI!





Come sempre nel periodo Estivo si diradano gli impegni Agonistici ed anche il nostro Blog diventa avaro di notizie. Pubblichiamo comunque questo Post per darvi, anche se in ritardo, due risultati importanti per la RUNNING CLUB FUTURA DI FRASCATI.

Il primo eccellente risultato in ordine cronologico è venuto dal 9° Meeting Internazionale `Città di Velletri` e precisamente nell’ Esagonale per Regioni Under 18 `Città di Velletri`, sabato 17 luglio 2010 da parte del giovane velocista Antonio Moretti e non tanto per la vittoria nei m. 100 ma soprattutto per il valore del tempo, primato personale, di 11.12. Il tutto con addirittura 1,2 metri al secondo di vento contrario.


Nella stessa riunione DE SANTIS Roberto 1989 PM Running Club Futura con 11.26 nei m. 100 Assoluti si è classificato 13°.


L'altro atteso risultato è stato quello di Matteo Orlandi che ha onorato con un 4° posto la convocazione in maglia Azzurra per l’incontro Internazionale Under 18 Italia Francia Slovenia disputatosi a CHIURO il 24 Luglio scorsi negli 800 metri.

La sua è stata una buona prestazione ma sicuramente al di sotto delle sue possibilità. Qualcosa di più si poteva forse fare ma l’emozione e l’inesperienza gli hanno fatto commettere qualche errore tattico di troppo.

Resta la soddisfazione di aver battuto l’altro Italiano in gara con la maglia azzurra, quel LAHBI Jacopo dell’Atletica Mogliano che per ora lo precede nelle graduatorie Italiane di categoria 2010.

Cliccare sui "LINK" per visionare tutti i risultati ufficiali.

Nelle foto a sinistra Matteo Orlandi e al centro Antonio Moretti.

Nessun commento: