Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, marzo 02, 2012

Matteo Orlandi si veste ancora d’Azzurro!

Matteo Orlandi è stato convocato per la Rappresentativa Italiana che affronterà i pari età Under 20 Francesi e Tedeschi nel Triangolare Indoor in programma a Val De Reuil in Francia (Normandia) Sabato 3 Marzo. 
E’ la seconda volta che Matteo viene chiamato in una rappresentativa Nazionale, la prima fù a Chiuro il 24 Luglio del 2010 con la Rappresentativa Under 18 nell’incontro Outdoor  Italia, Francia, Slovenia.
Matteo Orlandi si è classificato 5° con il tempo di 1.53.92, in una gara tattica dove conta molto l'esperienza che ancora manca visto che non è riuscito proprio ad uscire mai dal gruppo e con gli avversari poi non molto lontani. E' stato capace di battere soltanto il secondo francese ma può e deve fare di più per il futuro se vuole essere temuto anche in campo internazionale.
800m: 1.Stadler GER 1’52”06, 3.Mohad Abdikadar 1’52”46, 5.Matteo Orlandi 1’53”92
Cliccare quì per leggere il resoconto di tutti i risultati

Nessun commento: