Dominio incontrastato della Roma VI Villa Gordiani nel settore giovanile con 4 titoli di Campioni Regionali di Società sulle 4 Categorie (Ragazzi - Ragazze - Cadetti - Cadette) e 2 Titoli Individuali. E alla Roma VI Villa Gordiani sono andati dunque anche i Trofei delle 2 combinate Femminile (Ragazze + Cadette) e Maschile (Ragazzi + Cadetti) e quindi anche la conquista del Trofeo “Emiliano Comandini” (classifica combinata di tutte e 4 le categorie).
Per l’Atletica Frascati ci si consola con la vittoria nel “Trofeo Esordienti Roma Sud”, classifica combinata della gara maschile e femminile riservata agli Esordienti A (10 e 11 anni) con vittoria netta e titolo di Campione Provinciale di Guerra Francesco tra i maschi. Ma in questa categoria si è trattato di una valanga giallorossa poichè al 3°- 4° - 5° posto si sono piazzati rispettivamente Pucci Daniele. Lingenti Gabriele e Di Giovanni Filippo.
Poi ancora per l’Atletica Frascati la vittoria e relativo titolo di Campione Regionale individuale di Alessandro Pizziconi nella Categoria Cadetti 3 km., anche se in questa Categoria avremmo potuto sicuramente arrivare a battere la “Roma VI” visto che Andrea Caccavale con una gara generosa era arrivato 4° ma come al solito abbiamo avuto la fuga imprevista dei soliti atleti che come è ormai prassi a Frascati abbandonano la Società e i compagni nei momenti decisivi della stagione.
Bene la squadra Ragazze seconda classificata, capitanata da Erika Fabiani 3° classificata a livello individuale.
Deplorevole comportamento invece delle Cadette dell'Atletica Frascati che hanno disertato in massa la partecipazione lasciando la sola Doria Irene a competere vanamente e compromettendo quindi ogni possibile miglior piazzamento nelle classifiche di Società.
Dominio invece della nostra Running Club Futura nella Categoria Allievi ed Allieve con i relativi Titoli di Campioni di Società in tutte e due le categorie e logica conquista del “Trofeo di Frascati” (combinata Allievi + Allieve).
Tripletta delle Allieve nella classifica individuale con vittoria e Titolo per Silvia Cavaliere e posti da podio per Giada Siloni 2° e Marta Castelli 3°.
Bene Nicola Iezza tra gli Allievi al secondo posto e onorevoli e utili piazzamenti per Alessandro Di Blasio 4° e Matthias Carosi 5°.
C’era anche una gara di contorno di 6 Km. per gli Assoluti, Amatori e Master con una partecipazione non molto numerosa. La vittoria maschile è andata nettamente a Quaglia Marco della “Top Runners Velletri” davanti al nostro Mirko Cavassini della Running Club Futura, mentre per le Donne la vittoria Assoluta è stata della Junior Marina Falabella della ACSI Campidoglio Palatina davanti alla inossidabile MF45 Rossella Di Dionsio delle Running Club Futura.
Nessun commento:
Posta un commento