Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, maggio 06, 2014

CAMPIONATO DI SOCIETA' CADETTI - CADETTE Seconda Fase Regionale 2014 Organizzazione: CR LAZIO - RI223 ASD CA.RI.RI. - Roma 4 Maggio 2014

L’A.S.D. Atletica Frascati è 11° tra i Maschi e 14° tra le Donne.

Perdurano i problemi evidenziati già in altre occasioni per questa Categoria Under 16 che ci vede da qualche anno in difficoltà per quanto riguarda non solo il fattore numerico ma soprattutto l’approccio motivazionale dei nostri iscritti, poco propensi a gareggiare e con famiglie piuttosto portate a considerarci un’attività nella quale parcheggiare per qualche ora i propri figli.

Dal punto di vista tecnico la migliore dei nostri è stata ancora una volta Erika Fabiani terza classificata nei m. 2000 Cadette con il tempo di 7.01.44 ma che sicuramente ha pagato la stanchezza di aver gareggiato anche Giovedì 1 Maggio ad Offida con la rappresentativa del Lazio in un incontro interregionale di Corsa su Strada dove si era ben comportata arrivando 2°.

Appuntamento alla 3° ed ultima giornata nella quale si cercherà di migliorare le posizioni di classifica.



Nessun commento: