Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, dicembre 02, 2018

TROFEO AUTUNNALE DI MEZZOFONDO-PROVA FINALE ( CROSS), VELLETRI

L'ASD ATLETICA FRASCATI CHIUDE AL SECONDO POSTO DEL TROFEO CON TANTI PIAZZAMENTI  INDIVIDUALI DI RILIEVO.
NELLA GARA ALLIEVI+ASSOLUTI E' PODIO TUTTO PER LA RCF ROMA SUD, CON  NICOLAS PAVONI,  GIORGIO SADDI(PRIMO TRA GLI ALLIEVI) E  CAROLI GABRIELE.
TRA I PIU' PICCOLI E' VITTORIA TRA LE ESORDIENTI A PER SERENA LAUTIZI E TERZO POSTO TRA LE ESORDIENTI B PER MOSTI SOFIA.

PODIO INTERAMENTE FRASCATANO TRA LE RAGAZZE CON  LOMBARDI VERONICA,  DI MUGNO GINEVRA E PADOAN CHIARA. TERZO POSTO PER LEONARDO TOSTI TRA I RAGAZZI. TRA I CADETTI GIORGIO DI NICOLA E' SECONDO CLASSIFICATO ,TERZO POSTO PER  SIMONE PERCIBALLI


Mattinata di sole quella di oggi, nella quale si è svolta la terza ed ultima prova di questo trofeo autunnale di mezzofondo, prova dedicata alla corsa campestre. Una partecipazione cospicua nonostante le assenze per qualche male di stagione.
Iniziando in ordine cronologico dalla gara assoluti dove ben 7 erano gli atleti “targati” RCF Roma Sud, è Nicolas Pavoni a prendere le distanze sul gruppo di inseguitori sin dal primo giro, aggiudicandosi la gara con facilità , seguito al secondo posto da Giorgio Saddi, che vince la gara per la categoria Allievi, quindi in terza piazza Gabriele Caroli, Lache Viorel (5), Davide Bernardini(6), Pesce Michele (12) terzo classificato tra gli Allievi, Valeri Gianni (18) e primo classificato di categoria SM50.

Passando alle gare giovanili, sempre in ordine cronologico di gara e partendo dai Cadetti, un'ottima gara è stata quella di Giorgio Di Nicola, che ancora una volta dimostra grande versatilità e capacità di difendersi anche in cross , e va a chiudere al secondo posto, quindi in terza piazza Simone Perciballi, Libertas San Cesareo, approdato da poco alle scuderie frascatane, che sta dimostrando grande crescita, quindi in sesta posizione Francesco Grieco, che paga una partenza forse troppo azzardata, quindi Filippo Pavoni (11), De Pascalis Davide (20), Gatta Francesco (21).
Nella gara Cadette chiude al 9 posto Ceracchi Flavia e al 19 Cerroni Veronica.
Passando alla gara Ragazzi nonostante una settimana di stop per influenza oggi viene in aiuto della squadra e si comporta anche molto bene Leonardo Tosti, che si piazza in terza posizione, quindi Duranti Alessandro(16), Lavanga Mattia(23), Mattioni Federico(25).

Nella gara Ragazze podio giallorosso con vittoria sul finale per Lombardi Veronica sulla compagna di squadra Di Mugno Ginevra, e la bravissima Padoan Chiara, alle sue prime armi con l'atletica leggera e oggi autrice di una splendida gara, quindi a seguire in settima posizione Chiara Perciballi, Libertas San Cesareo, sorella di Simone e anche lei da poco approdata nelle scuole di atletica della ASD Atletica Frascati, Kabangu Gloria(9), Sabbatini Eleonora (14), Scognamiglio Siria(15), Cerroni Marianna(20), Di Iorio Giulia(28).
Arrivando quindi alle gare dei più piccoli e partendo dalle piccolissime Esordienti C(2011-2012), è undicesima classificata Vola Veronica, unica in gara della categoria.
Tra gli esordienti B(2009-2010) al maschile si piazzano rispettivamente in 6 e 7 posizione Borsi Cristiano e Fantini Alessio, quindi Mochi Riccardo (20), Isoni Paolo(26), Abbruciati Samuele(30), Visconti Giacomo(33), Saccardo Davide(37). Tra le Esordienti B al femminile è la bravissima Mosti Sofia ad andare ancora una volta sul podio in terza posizione, quindi a seguire Lombardi Aurora (20), Mariotti Alice(23), Adamo Viola(32).
Tra gli Esordienti A (2007-2008)ben 4 atleti tra i primi 10 con Fattorossi Nicolò, quarto classificato quindi Barbuto Giacomo (7), Saddi Alessandro(8), Fanelli Claudio(9), Ducci Simone(11), Di Mugno Leonardo(12), Mariotti Flavio(19), Marcosano Davide(26), Raia Valerio(27).
Tra le Esordienti A al femminile anche qui risultato di squadra di spessore con tre atlete tra le prime 10 ed è ancora una volta Serena Lautizi ad aggiudicarsi la gara con distacco sulle inseguitrici, quindi la bravissima Valeri Emma (5) , Caruso Flaminia(9), Corini Sofia (13), Palego Chiara(15).

Nella classifica finale di squadra complessiva delle tre prove l'ASD Atletica Frascati mantiene saldamente il secondo posto, dietro la Libertas Castel Gandolfo, un ottimo risultato reso possibile dalla partecipazione e dall'impegno di tutti voi, atleti, genitori e famigliari a cui va il nostro ringraziamento.

Appuntamento alla prossima e Forza ASD Atletica Frascati!!!
TUTTI I RISULTATI

Nessun commento: