Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, luglio 04, 2019

ROMA, PAOLO ROSI, MEETING “ATLETICA DI SERA”, 03 LUGLIO 2019


DOPPIETTA SUL PODIO DELLA ASD ATLETICA FRASCATI NEI MT 300 RAGAZZE, CON VITTORIA A CHIARA PERCIBALLI E SERENA LAUTIZI SECONDA CLASSIFICATA . TRA LE CADETTE VITTORIA A GLORIA KABANGU NEI 300.

ECCELLENTE FEDERICO TRAMONTOZZI AL SUPER PB NEI 400 CON 48.65!

TANTI I RECORD PERSONALI A CONFERMA DELLA CONDIZIONE DI FORMA DI MOLTI NOSTRI ATLETI IN QUESTA PARTE INOLTRATA DELLA STAGIONE.


Il podio dei 300 Ragazze con
Chiara Perciballi 1^ e Serena Lautizi 2^

Meeting serale con risultati di spicco quello della giornata di ieri al Paolo Rosi a Roma, con alcune prestazioni decisamente importanti per alcuni-e dei nostri atleti in gara.
Il meeting prevedeva lo svolgimento anche di alcune gare riservate alle categorie giovanili dove l'Asd Atletica Frascati ha partecipato con discreta presenza numerica, considerato il periodo inoltrato della stagione.
Iniziando dai più piccoli nella gara dei 50 Esordienti 10 è secondo classificato Raia Valerio in 8.55, mentre nei 50 Esordienti 8 è terzo classificato Fantini Alessio con 9.10, seconda classificata Paone Martina nei 50 Esordienti 8 al femminile.
Passando alle gare Ragazzi secondo della sua serie e 4°in classifica generale Nicolò Fattorossi nei mt 300 con 46.09, 7°classificato in 54.95 Donati Matteo.
Tra le Ragazze va a vincere la gara Chiara Perciballi chiudendo in 46.35 sulla compagna di squadra Serena Lautizi, al primo anno di categoria, che chiude in 47.12, 7^classificata Fantini Martina in 59.45.
Il podio dei 300 cadette con
Gloria Kabangu 1^
Passando alle gare Cadetti nei mt 300 con 41.37 è 10°classificato Pardo Alessio , con 41.91 è 11° Marcosano Carlo, con 43.16 è 15° Donati Francesco.
Tra le Cadette, sempre nei mt 300 partenza un po' troppo controllata ma progressione finale micidiale per Gloria Kabangu che va a vincere in 42.87.









Passando alle gare riservate alle categorie Allievi e Assoluti tra i ragazzi della RCF Roma Sud è primato stagionale per l'allievo al primo anno di categoria Marco Restuccia, che pare in progressivo recupero dopo un infortunio muscolare del mese scorso , va a chiudere in 24.07, 16°in classifica generale.
Federico Tramontozzi
Nei mt 400 ottima prestazione quella dello junior Federico Tramontozzi, che pare confermare un periodo di forma che si è protratto dopo il bronzo negli 800 ai Campionati Italiani Juniores dello scorso Giugno. Va al suo primo sub 49” con un eccellente 48.69, terzo classificato e risultato di spessore per lui anche nel giro di pista.
Buona gara anche quella dell'Allievo Giulio Luciani , che mostra una buona condizione di forma nei 400 piani chiudendo a pochi centesimi dal suo Pb in 49.19, 5°classificato e 1° tra gli Allievi.
Va al PB anche Lache Viorel, 8°classificato in 52.21, anche lui  quindi in condizione ancora ottimale.
Nella gara dei mt 400 al femminile è seconda classificata e prima tra le Allieve in 1.02.31 Francesca Amadori, Acsi Italia Atletica, al suo esordio stagionale sulla distanza.
Passando infine ai mt 800 va ad abbassare ancora il suo PB Simone Perciballi, che pare ritrovare forma e motivazione chiudendo con un buon 2.05.63, sicuramente migliorabile nella seconda parte della stagione, 5°classificato , mentre va al nuovo PB anche Erasmo Croce, 9°classificato, chiudendo in 2.12.56, secondo in una combattuta seconda serie in un testa a testa fino alla fine con il compagno di squadra Fernando Mazzarelli, che vince la serie, ma viene squalificato purtroppo per rientro irregolare alla tangente.

Restano pochi gli appuntamenti agonistici di questa prima parte di stagione in pista e riguarderanno soprattutto gli atleti impegnati nel Campionato Regionale Individuale Assoluti, in programma la prossima settimana e tra due settimane per Francesco Guerra l'appuntamento con i Campionati Europei Under 20 a Boras, Svezia, dove rappresenterà l'Italia nei mt  5000 .
In bocca al lupo a tutti i nostri atleti ancora impegnati nella stagione agonistica.

TUTTI I RISULTATI



Nessun commento: