ANNA TOPPANO SECONDA NELLA 3 KM FEMMINILE E L'ALLIEVA VIKTORIA POLONSKA QUARTA ASSOLUTA E PRIMA TRA LE ALLIEVE. L'ATLETICA FRASCATI SECONDA AL MASCHILE NELLA COMBINATA CADETTI+RAGAZZI A UN PUNTO DALLA PRIMA SOCIETA CLASSIFICATA
Ad Arce (FR) si é disputata nella mattinata di ieri la seconda ed ultima prova di Cross Regionale, valida per l'assegnazione dei titoli individuali e regionali giovanili, oltre che la seconda prova del Cross Corto 3 km Assoluti.
Ad Aprire la manifestazione proprio il Cross Corto al maschile, dove un ottimo Mattia Del Brocco ha chiuso al 19° posto assoluto, 8° classificato tra gli Allievi, mentre Anderson Camillo, SM 35 ha chiuso al 34° posto assoluto.
Nel cross corto femminile ottimo rientro per Anna Toppano, seconda assoluta a soli 5 secondi dalla vincitrice Livia Caldarini , cosi come ottima la gara dell'allieva Viktoria Polonska che chiude 4^assoluta e prima tra le Allieve, molto vicina al podio assolute.
Nelle gare giovanili del Campionato regionale di cross, iniziando dai cadetti su distanza di 3 km 9° posto per Nicolo Mammola a precedere Edoardo Campagnolo 12° e Federico Abballe 21° .
Tra le Cadette su distanza di 2 km il miglior piazzamento é quello di Asmae Bousbaa al 28° posto davanti ad Elisa Conti 37^, Livia Maccarelli 38^ , Marida Guzzi 41^ e Marta Carloni 43^.
Nella gara Ragazzi su distanza di 1,5 km buona prova di squadra con Marco Guzzi, Matteo Alfano e Valentino Casaccia rispettivamente 9°, 10° e 12° classificati .
Tra le ragazze in gara su distanza di 1 km Noemi Ramoscelli e Ilaria Guzzi rispettivamente 29^e 46^.
Nella classifica di società finale otteniamo un ottimo 2° posto nella combinata maschile (Cadetti+Ragazzi) dalla somma dei migliori 4 punteggi su due prove, finendo ad un solo punto dalla prima societa classificata, ovvero le Fiamme Gialle Simoni.
Con la prova di Arce si chiudono gli appuntamenti regionali con il cross, con in programma per chi vi prendera parte il Campionato Italiano di Cross il prossimo 22 febbraio a Selinunte, in Sicilia.
Un ringraziamento a tutti i nostri atleti che si sono cimentati in questa specialità tra le più dure del nostro sport ed un grosso augurio a tutti i nostri atleti impegnati nelle prossime settimane negli appuntamenti agonistici più importanti della stagione invernale, iniziando dal prossimo fine settimana ad Ancona, dove di scena saranno gli Under 20 e gli Under 23 nel Campionato Italiano Junior e promesse Indoor, forza ragazzi!







Nessun commento:
Posta un commento