Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, gennaio 30, 2008

Castelgandolfo 27 gennaio 2008 Prima Prova Trofeo Libertas

CAMPIONATO PROVINCIALE di SOCIETA’ di CROSS

Cadetti/e-Ragazzi/e-Bambini/e

1^ prova XXXIII° Trofeo Libertas  tutte le categorie

Grande uscita dei nostri giovanissimi dell’ “ATLETICA CASTELLANA”a Castelgandolfo. Mancavano tutti i Cadetti impegnati a Rieti nelle prove multiple ma non sono mancati ottimi risultati individuali e di Squadra.

Vittorie per Manuel Lacal nella Categoria Ragazzi  ma in questa categoria abbiamo sbaragliato la concorrenza con il terzo posto di Serafini Simone, il quarto di Vivino Federico, il quinto di Norgbey Alessandro e il settimo del debuttante Berisha Alban.

 Vittoria anche per Elisa Serafini nella Categoria Esordienti “A” femminile ma non sono state da meno Viscusi Silvia seconda, Barigelli Priscilla settima, e Barigelli Claudia decima.

 Ancor più esaltante la prova d’assieme degli Esordienti “A” maschietti e non solo per il secondo posto di Akesson Alexander, ma soprattutto per i piazzamenti di Di Masi Gregorio 6°, Tulli Riccardo 7°, Aquili Francesco 8°, Frasca Alberto 9°, Tisba Dario 10°. Sei nostri atleti nei primi 10 posti !

Bene anche gli Esordienti “B” Pulcini con Tramontozzi Federico meglio conosciuto come l'"AVVOCATO", per un pelo secondo ma anche qui con Zarrelli Valerio 5°, Diordiev Roberto 6°, Ambrosetti Gabriele 8° e Ferrini Lorenzo 9°.

 Infine anche nella categoria Esordienti “C” i nostri Ambrosetti Luca e Di Belardini Alessio si sono fatti onore rispettivamente 3° e 4° classificati.

 Assenti tutti i grandi della RUNNING CLUB FUTURA per la concomitanza della gara di Latina.

 In totale nelle 6 classifiche di Campionato Provinciale di Società l’”ATLETICA CASTELLANA” ha conquistato tre Titoli e un secondo posto:

“ESORDIENTI “ Bambine - CAMPIONI PROVINCIALI!

“ESORDIENTI” Bambini - CAMPIONI PROVINCIALI!

“ RAGAZZI" - CAMPIONI PROVINCIALI!

"RAGAZZE" SECONDE CLASSIFICATE!

 Clccando sul titolo, i risultati completi.

Nessun commento: