Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, febbraio 21, 2008

CAMPIONATI PROVINCIALI INDIVIDUALI CROSS -Esordienti-Ragazzi-Cadetti-Amatori-Masters m/f -2^prova del “ XXXIII° Trofeo Libertas”



CASTELGANDOLFO  17  febbraio  2008            

“ESORDIENTI A": Serafini Elisa 97 Campionessa Provinciale  2008

“ RAGAZZI "  

Norgbey Alessandro 95  

Campione provinciale  2008

"MASTER C" Cavalli Claudio  57  "R.C.Futura" Campione provinciale 2008

Seconda Prova del Trofeo Libertas che ha visto in campo solo una parte degli Atleti dall'Atletica Castellana, con assenti di primo piano soprattutto fra i Cadetti impegnati nei Campionati Regionali Indoor a Rieti e quasi tutti assenti gli atleti di primo piano della "Running Club Futura" impegnati a Monza ai Campionati Italiani di Società.

A questo punto non so se era il caso di scegliere forse un'altra data se si voleva dare importanza all'assegnazione di questo titolo di Campione Provinciale di Roma-Sud per tutte le categorie.

Leggi il seguito dell'articolo nei "comments"

Scarica tutti i risultati cliccando sul titolo.

1 commento:

Sandro ha detto...

Comunque, tre titoli di Campione Provinciale conquistati come già detto ma con la bella sorpresa di Norgbey Alessandro tra i Ragazzi che si è deciso finalmente a "correre" e a mettere in mostra tutto il suo talento che troppo spesso preferisce tenere nascosto!
Piazzamenti d'onore per Tramontozzi Federico 2° nella prova Esordienti B ma con Zarrelli Valerio 4° nelle stessa prova anche se in questa categoria tutta la squadra si è mossa alla grande con Ambrosetti Gabriele 6°, Ferrini Lorenzo 7°, D'Ugo Guglielmo 8°.
Ancora molto bene il piccolo Ambrosetti Luca 3° tra gli Esordienti C.
Sempre sul podio delle migliori Viscusi Silvia 3° tra le Esordienti A ma con una sempre più intraprendente Barigelli Priscilla 6° nelle stessa categoria.
Buono l'ottavo posto di Gozzi M. Giulia in una affollata gara Ragazze.
Ottimo 3° posto nella gara Ragazzi di Manuel Lacal soprattutto per il fatto che era reduce dalla febbre e ancora una volta una conferma di valore il 4° posto di Federico Vivino nelle stessa categoria che ancora una volta abbiamo dominato come squadra.
Domenica 24 Febbraio tutti a Segni per la terza ed ultima prova!