Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, febbraio 28, 2008

CAMPIONATI STUDENTESCHI 2008 Finale Regionale di Corsa Campestre Rieti 19 febbraio 2008.

Damiano Iovenitti con la gloriosa maglia dell’”I.T.C.G. Buonarroti di Frascati”, dopo aver vinto la Finale Provinciale, domina anche la Finale Regionale dei Campionati Regionali Studenteschi di Cross nella Categoria Juniores Maschile, peccato che il Buonarroti non riesca più a distinguersi come in passato per i risultati di squadra, quei risultati che l’avevano resa famosa ed un esempio da seguire.

Rieti Finale Regionali Studenteschi di Cross
Ottimo secondo posto per Chiara Cesali del “L.S. TOUSCHK di GROTTAFERRATA  tra le Junior donne dopo un prova bellissima che l’ha vista sfiorare la vittoria.

Terza posizione per la nostra Giulia Onesti dell’I.P. Maffeo Pantaloni di Frascati tra le Allieve anche se Giulia non era  in questo momento al meglio della condizione.

Buon 5° posto e grande miglioramento per Pier Paolo Ricci in gara per l' “IST. VITO VOLTERRA di Ciampino” e che ha così trascinato il suo istituto ad un ottimo quinto posto nella classifica per Istituti.

E non possiamo non citare l’eccellente sesto posto di Silvia Cavaliere nella Categoria Ragazze, la sorellina dei nostri Damiano e Serena che non pratica l’Atletica leggera ma il nuoto, la sua disciplina sportiva preferita.

Per quanto riguarda le Scuole, grande sorpresa nelle Categoria Cadetti  per il risultato della “SMST. BUAZZELLI di FRASCATI” che con tre ragazzi del 1994: Di Giulio Gabriele 7°, Di Giulio Daniele 11° e Alzetta Gabriele 17°;  si è classificata seconda nelle classifica per Istituti guadagnandosi addirittura l’accesso alla  Finale Nazionale.

Complimenti da parte dell’Atletica Castellana!

 Bene anche l’“IC SAN NILO DI GROTTAFERRATA” quarto nella Categoria Ragazzi.

Nessun commento: