Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, marzo 01, 2008

XXXIII°Trofeo Libertas di Cross -SEGNI 24 febbraio 2008 -Terza prova

Si è concluso Domenica a Segni anche il 33° Trofeo Libertas di Cross.

L’Atletica Castellana è finita seconda nella classifica finale del Trofeo dietro la Libertas Castel Gandolfo-Albano non tanto per la qualità dei nostri atleti ma solo per il numero di presenze.

Serafini Camilla fa il tris vincendo tutte e tre le prove e aggiudicandosi anche il Trofeo individuale della Categoria Esordienti A Femminile ma in questa gara abbiamo avuto anche l’ottimo 3° posto di Silvia Viscusi.

 Manuel Lacal è secondo nella categotia Ragazzi pur con qualche recriminazione. Infatti il percorso molto tortuoso non lasciava intuire quando si era prossimi all’arrivo. In questa categoria si è avuto un grande risultato di squadra con il 3° posto di Alessandro Norgbey, il 4° di Federico Vivino e il 5° posto del nuovo acquisto Edoardo Del Vecchio per ora in prestito dalla Pallanuoto.

 Secondo nella Cat. Esordienti B ma con molto onore il piccolo Tramontozzi Federico che dopo aver condotto tutta la gara è stato preceduto sul filo di lana. Ma ai vertici  anche Zarrelli Valerio 3° nella stessa categoria

 Eccellenti Alexander  Akesson 3° e Gregorio Di Masi 6°, nella prova degli Esordienti A.

 Grandi prove e netto progresso per Gozzi Maria Giulia 4° tra le Ragazze e Alessio Kenyon  tra i Cadetti, 7° al traguardo.

 Ma un plauso va a tutti gli atleti che hanno partecipato e difeso il nome della nostra società, molti dei quali con qualità  e predisposizione per altre specialità dell’Atletica e che potranno mostrare nelle gare su pista prossime, ora che la stagione invernale volge al termine.

 Nel LINK del titolo potrete leggere tutti i risultati sul Sito del Comitato Provinciale di Roma-Sud e visionare le foto della manifestazione.


Nessun commento: