Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, ottobre 18, 2008

Campionati Provinciali Roma Sud di Staffette 2008.

Frascati (Stadio 8 Settembre) 15 Ottobre 2008

Modesta partecipazione nel settore giovanile ma deserto assoluto con presenza solo della nostra Running Club Futura nel settore Assoluto maschile e femminile.

 L’attività del Comitato Provinciale di Roma Sud mette così a nudo tutti i suoi problemi e che cioè siamo una provincia anomala che lavora solo sui giovani  ma per il futuro di altre società di altre provincie.

A questo punto non si comprende a cosa serva più un Comitato Provinciale e a che cosa servano poi, se questa è la situazione dell’Atletica Italiana, i Comitati Provinciali !?

Se il futuro dei giovani di Roma Sud è quello di trasferirsi in blocco in Società d’altre provincie allora perché non ritornare all’Atletica degli anni 60 e 70 con attività solo a livello Regionale ma con riunioni ogni volta d’ottimo livello sia qualitativo che quantitativo?  Meno gare, ma sicuramente più interessanti e competitive per tutti!
Camp. Prov. Staffette Frascati 2008

Leggi il seguito su "link to this post".

Cliccare sul titolo per leggere tutti i risultati

1 commento:

Sandro ha detto...

I Comitati provinciali erano stati creati negli anni 80 per il “boom” dei tesseramenti ma ora siamo ritornati molto indietro ed è ora di tornare a lavorare solo per la qualità dell’Atletica.
I comitati provinciali avrebbero senso di esistere solo se fossero in grado di produrre dall’attività giovanile anche un movimento nel settore assoluto.
La politica che l’Atletica Castellana sta perseguendo e che ha sempre contraddistinto storicamente l’attività dell’atletica frascatana è quella di crearsi un’identità anche a livello assoluto con un progetto d’attività che sappia dare una continuità motivazionale ai suoi giovani. Siamo per il ritorno ad un’atletica di gruppo dove dopo l’allenamento o dopo la gara magari si vada tutti a mangiare la pizza e dove si possa crescere insieme non solo come atleti ma anche come persone.
I risultati Societari di vertice c’interessano solo se saranno frutto di questa politica, altrimenti ci accontenteremo dopo aver gareggiato, “di andare tutti a mangiare la pizza”.
Sandro Di Paola