Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, gennaio 26, 2009

CDS Cross e Cross Corto Allievi Assoluti e Master - Seconda Prova


Latina 25 gennaio 2009

La Running Club Futura Allievi Campione Regionale di Cross.

Grande impresa degli Allievi dell’R.C.F.  che a Latina hanno conquistato il primo posto davanti alle Fiamme Gialle Simoni.

Matteo Orlandi ottimo 4°, Mirko Cavassini 6° e Salvatore Simonetti 7° hanno dato una prova compatta della solidità di una squadra che  l’8 Febbraio prossimo a Campi Bisenzio lotterà per un piazzamento di prestigio ai Campionati Italiani di Società.

Leggere il seguito dei commenti ciccando su link to this post

Clik sul titolo per i risultati completi

Latina CDS di Cross 2à Prova 25 gennaio 2009
Le Foto di quest'album sono già pubblicate sul sito http://www.fotosport.it che ne è il propietario

1 commento:

Sandro ha detto...

Si qualifica per la finale Nazionale anche la squadra Allieve, 3° società del Lazio con un’ottima Carolina Francia 10° classificata. Un plauso particolare in questa gara va allo spirito d’attaccamento ai colori sociali mostrato da Irene Lanciotti che pur essendo indisposta ha portato a termine la gara al 12° posto e a Deborah Comandini 16° che ha partecipato con impegno per completare la squadra, lei specialista della velocità prolungata e prove Multiple.
Per quanto riguarda le Categorie maggiori già qualificate per la Finale Nazionale tra i molti assenti hanno brillato individualmente il 2° posto di Rossella Di Dionisio nel Cross lungo femminile; il 6° e 9° posto di WOJCIESZEK STROJNY Ewa e Antonella Faiola nel Cross corto femminile e infine per quanto riguarda le donne ottimo rientro dopo l’influenza per Chiara Cesali 3° classificata nella gara Junior.
In Campo maschile i migliori sono stati nel Cross lungo Marco Romano 6°, Giuseppe Carella 9° e SOUFYANE El Fadil 10° mentre ancora una volta eccellente è stata la prova corale della squadra di Cross che malgrado la “dèfaillance” di un Damiano Iovenitti, 17° alle prese anche lui con i mali di stagione ha visto ben 3 atleti nei primi 10 con Carboni Francesco 6°, De Giacomo Giuseppe 7° e Douirmi Said 9°.
Malgrado le molte assenze come già detto nelle due prove non male alla fine anche i risultati complessivi di Società in campo regionale:
Allievi 1° - Cross corto Uomini 2° - Cross Lungo M. 2°
Allieve 3° - Cross corto Donne 5° - Cross Lungo Donne 7°