Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, marzo 16, 2009

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI DI CROSS



PORTO POTENZA PICENA 15 MARZO 2009

GIORGIA VASARI  1987  

CAMPIONESSA ITALIANA PROMESSE DONNE

 ELEONORA BAZZONI 1987 -  4° CLASSIFICATA PROMESSE DONNE

 FRANCESCO CARBONI 1987 - 7° CLASSIFICATO PROMESSE UOMINI

Questi i migliori risultati della spedizione della Runnig Club Futura a questi Campionati che hanno visto anche il buon piazzamento al 28° posto per Chiara Cesali 1990 tra le Junior Donne.

Sotto tono purtroppo la prova di Mirko Cavassini tra gli Allievi solo 72° al traguardo e che dopo una brutta partenza non è riuscito più ad entrare nel vivo della gara.

Nella stessa sede si disputava anche il Campionato Italiano Individuale e per Regioni della Categ. Cadetti/tte (14 e 15 anni).

Anche in questa prova avevamo alla partenza con la rappresentativa laziale, la giovane Cadetta dell’Atletica Castellana Marta Castelli che ha conquistato un ottimo 61° posto.

Marta è alla sua prima esperienza della carriera e soprattutto con pochi mesi d’allenamento orientato verso  il mezzofondo.

 Clik sul titolo per i risultati completi.

Nessun commento: