Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, marzo 09, 2009

Campionati Regionali Individuali di Cross Settore Assoluto


Vulci (VT) 8 marzo 2009  

Ottimi risultati degli atleti della Runnig Club Futura.

Chiara Cesali (1990) Categoria Junior Donne

Francesco Carboni (1987) Categoria Promesse uomini

 CAMPIONI REGIONALI DI CROSS 2009 !

Manifestazione ancora una volta snobbata da molti specialisti e al riguardo  invitiamo il Settore Tecnico Regionale ad inventare una formula nuova per nobilitare l’assegnazione di un titolo Regionale Individuale!

Comunque andando a ciò che c’interessa più da vicino e precisamente al comportamento dei pochi atleti presenti del’R.C.F.; abbiamo già detto 2 Titoli Laziali nel carniere ma anche buoni piazzamenti come quel 2° posto di Antonella Faiola nel Cross corto Femminile, il 5° e 9° posto rispettivamente di Mirko Cavassini e Ricci Pierpaolo tra gli Allievi. Purtroppo l’altro allievo Salvatore Simonetti, molto atteso a questa prova dopo l’8° posto ai Campionati Italiani di Società di Cross, ha dovuto ritirarsi per un problema di natura fisica.

Un elogio particolare dobbiamo rivolgere comunque a Chiara Cesali, la nostra ragazza di Monteporzio Catone e non tanto per la conquista del suo primo di Titolo Campionessa Regionale ma soprattutto per il 4° posto assoluto femminile nella gara dei 4 Km. dove gareggiavano atlete molto quotate delle Categorie maggiori Promesse e Senior!

Il suo risultato è il premio alla dedizione e alla costanza che questa ragazza mostra sul campo e che dovrebbero essere un esempio da seguire per molti giovani di quest’ultima generazione che si avvicinano all’Atletica, troppi dei quali pronti invece a fuggire alla minima difficoltà!

Clik sul titolo per leggere i risultati completi.


Nessun commento: