Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, aprile 10, 2009

MARIA GIULIA GOZZI ! LA NOSTRA MARCIATRICE !


Questa è certamente una novità per l’Atletica Castellana !

Abbiamo una Ragazza classe 1996 che sta ottenendo importanti risultati proprio nella Marcia !

Il Tecnico Di Paola, suo attuale allenatore ma per le specialità di corsa, l’anno scorso gli aveva proposto di coprire in qualche maniera la prova di 2 Km. di Marcia in occasione del campionato di Società e Maria Giulia aveva accettato la cosa volentieri.  

Subito si è visto da quella gara una sua predisposizione naturale per questa specialità tanto praticata in Italia ma non altrettanto a Frascati, soprattutto in questi ultimi anni!

Quel positivo risultato inoltre gli era valso anche la convocazione con la rappresentativa provinciale di Roma-Sud per il criterium Regionale disputatosi a Formia nel mese di Ottobre 2008.

Quest’anno Maria Giulia, che nel frattempo ha contribuito in maniera determinante alla conquista per l'Atletica Castellana del Titolo di Campioni Laziali di Società di Corsa Campestre Categoria Ragazze, ha desiderato ripetere l’esperienza. 

Infatti in accordo con il suo allenatore, ha partecipato a due gare importanti del Trofeo Regionale di Marcia 2009 ed a sorpresa si è messa in evidenza come una vera e propria rivelazione della specialità, in quanto pur con un allenamento non specifico, si è classificata in tutte e due le prove disputate al secondo posto!

 Ecco in sintesi i risultati delle 2 Gare:

Leggi il seguito cliccando su link to this post.

1 commento:

Sandro ha detto...

Seconda Prova TROFEO LAZIO
Valmontone - 8 marzo 2009 strada
1° Dominici Eleonora 1996 At. Valmontone
2° Gozzi Maria Giulia 1996 Atl. Castellana

3^ Prova Trofeo Lazio di Marcia `FULVIO VILLA`
Viterbo 05/04/2009 Marcia Km 2 Ragazze
1° ROFI PALLONE Giulia FR256 CUS CASSINO 11:22.3
2° GOZZI Maria Giulia RS030 ATL. CASTELLANA 11:32.3
3° DOMINICI Eleonora RS007 ATL. VALMONTONE 11:35.4