Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, aprile 21, 2009

Vicovaro 19 Aprile 2009 -Campionati Giovanili di Corsa in Montagna.



E’ stata anche quest’anno un esperienza molto positiva quella di Vicovaro per un approccio ad una specialità inusuale per il Lazio ma che apre nuovi orizzonti a chi volesse in futuro avvicinarsi alla specialità della “corsa in montagna”.

I nostri giovanissimi devono fare esperienza in vari settori prima, poiché la specializzazione avverrà solo in un secondo momento! 

Le nostre Cavaliere Silvia  e Castelli Marta, sono le nuove Campionesse Regionali di Corsa in Montagna rispettivamente per la Categoria Ragazze e Cadette.

Ma tutti i componenti della spedizione dell’Atletica Castellana hanno brillato e lo confermano il 2° 3° e 5° posto  rispettivamente di Carè Matteo, Di Blasio Alessandro e Piazzolla Davide tra i Ragazzi e addirittura il 2° e 3° posto di Serafini Elisa e Gozzi Maria Giulia tra le Ragazze.

Questa “performance” di squadra ha visto l’”Atletica Castellana” premiata con Coppa al primo posto nella combinata Ragazzi e Ragazze.

Camp. Reg Giov. di Corsa in Montagna Vicovaro 18/4/2009 - 22/04/09 18:48
 

Nessun commento: