Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, settembre 24, 2009

200 METRI: 19`72 - RECORD DEL MONDO! Manifestazione Sportiva su Pista dedicata a `Pietro Mennea` - Categorie Giovani e Assolute Uomini e Donne



C'era anche un pezzetto dell'"ATLETICA CASTELLANA" di Frascati alla manifestazione di commemorazione del Record Mondiale di Pietro Mennea allo Stadio delle Terme di Caracalla a Roma.

Alcuni "piccolissimi" della nostra Società hanno voluto conoscere di persona l'atleta più straordinario della nostra storia Atletica, quel velocista azzurro che ha saputo mettere il mondo ai suoi piedi grazie al suo grande spirito di abnegazione e i suoi allenamenti sono passati alla storia proprio per questo!
Purtroppo gli atleti di oggi sembrano non riuscire a trovare valide motivazioni ed i risultati di questi ultimi Mondiali lo provano.
I nostri piccoli atleti hanno bisogno di trovare purtroppo solo nel nostro passato qualche Campione da emulare e Pietro è il più "grande" !

Leggi il seguito cliccando su "link a questo post"
Cliccare sul titolo per i risultati completi.
Nel video sottostante la Finale dei Giochi Olimpici di Mosca 1980.

1 commento:

Sandro ha detto...

Venendo alla nostra partecipazione, ancora una volta si è messo in luce per la grinta, FEDERICO TRAMONTOZZI, sesto assoluto dei nati 1998/1999/2000/2001 ma Primo classificato dei nati 2000 (9 anni) con l'eccellente tempo di 32.23.
Benissimo anche GREGORIO DI MASI, 32.92 il suo tempo, 7° assoluto e 4° dei nati 1998.
Ed ancora nella parte alta della classifica vediamo Zarrelli Valerio 11° assoluto e 4° dei 1999.
Ed infine a completare la nostra positiva partecipazione bene si è comportato D'UGO GUGLIELMO 4° dei nati 2000.

Detto questo diciamo ai nostri bambini che questo "gioco" è solo l'inizio di una lunga storia, che è bello vivere comunque ma che potrà far diventare Campioni come Mennea solo quelli che troveranno la forza di lottare fino in fondo!