Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, settembre 07, 2009

TROFEO REGIONE LAZIO 2009 (Meeting di Rieti)

Domenica 6 Settembre in occasione del Meeting di Rieti 2009 si è disputato come prologo al grande evento il solito Trofeo Regione Lazio. Si tratta di quattro staffette svedesi 100 + 200 + 300 + 400 riservate alle Rappresentative provinciali del Lazio ed Umbria delle categorie Cadette - Cadetti (nati nel 94 e 95) e Allieve - Allievi (nati 93 e 92); una staffetta per ogni categoria.

Ha vinto nettamente il Trofeo la squadra di Roma prima classificata in tre staffette su quattro davanti alla rappresentativa di Rieti, questa volta battuta nettamente.

La rappresentativa di Roma - Sud malgrado le molte assenze dei titolari, si stava comportando benissimo con i due terzi posti delle Cadette (Agostini Sara - Baruffa Beatrice - Massari Maria Paola - Cucchi Federica) e dei Cadetti (Sinibaldi Valerio - Facondini Davide - Trento Luca - Biagioni Gabriele) .

Purtroppo poi ...........

Leggi il seguito cliccando su "link a questo post".

1 commento:

Sandro ha detto...

Purtroppo poi nella staffetta Allievi (Capo Edgardo - Coppeto Riccardo - Marcelli Giacomo - Orlandi Matteo), proprio nella prova dove ci si attendeva forse il meglio dalla nostra rappresentativa, accadeva che nella frazione di 300 metri Marcelli Giacomo s’infortunasse seriamente dopo 60 metri, al bicipite femorale destro e solo stoicamente riusciva a dare il cambio ad uno scalpitante Matteo Orlandi che in grave ritardo riusciva ad agguantare solo un quinto posto malgrado una frazione eccellente.

Per la cronaca, si fà presente che non abbiamo potuto schierare la staffetta Allieve, causa la mancata disponibilità delle pochissime atlete Allieve tesserate in provincia di Roma Sud.

In parole povere Roma - Sud ha dimostrato ancora una volta di essere una provincia anomala che produce sì un buon vivaio a livello giovanissimi ma poi il tutto si ferma lì, poichè gli atleti vengono poi dirottati in Società di altre province! Siamo in parole povere un vivaio degli altri!

Forse qualcuno non si era accorto di questa cosa? Ed allora fateci la cortesia, facciamo a meno di mettere in scena queste “farse” che servono solo a far fare la passerella trionfale a chi non ha problemi a schierare la gente in campo!

Sandro Di Paola