Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, gennaio 10, 2010

CAMPIONATO REGIONALE CROSS E CROSS CORTO 2010 Allievi - Juniores -Promesse e Senior M/F - Prima Prova

Roma (Ippodromo militare di Tor di Quinto) 10 Gennaio 2010.
Roma (Ippodromo militare di Tor di Quinto) 10 Gennaio 2010.
La qualificazione acquisita della RUNNING CLUB FUTURA, per la Finale Nazionale di Volpiano del 21 Febbraio prossimi sia in campo maschile (Cross Corto, Cross Lungo e Categoria Allievi), sia in campo Femminile (Cross corto e Cross lungo), hanno reso superflua la partecipazione in massa dei nostri atleti migliori.
Malgrado tutto non sono mancati i segnali positivi da parte di alcuni nostri atleti che si sono sottoposti a questo primo collaudo.
Il miglior piazzamento individuale è stato comunque ancora una volta il 7° posto nel Cross Lungo Promesse e Senior Maschile dell'omnipresente Giorgio Calcaterra. Poi ancora tra le donne il 7° posto della sempre verde Rossella Di Dionisio (unica donna dell'R.C.F. alla partenza oggi), nel Cross Km. 6 Promesse e Senior Femminile
Poi nell'ordine abbiamo avuto l'ottimo esordio nella categoria Allievi di Alessio Kenyon 9°; il 10° posto di Mirko Cavassini nella Categoria Junior anche lui all'esordio nella Categoria ed infine l'eccellente 10° posto di Luca Marmo nel Cross Corto Maschile.

Leggi il seguito sui commenti.

Cliccare sul titolo per visionare i risultati completi

1 commento:

Sandro ha detto...

Per il resto va elogiato lo spirito di squadra mostrato da tutti gli altri atleti dell'R.C.F. ed in particolare quello del velocista prolungato Francesco De Crescenzo ottimo 17° al traguardo nel Cross Junior Maschile, piazzamento che ci ha permesso di posizionare la Squadra Junior al 6° posto nella classifica provvisoria nel Lazio. Occorrerà guadagnare però una posizione il 31 Gennaio ai Pratoni del Vivaro per qualificarci per la finale Nazionale anche nella Categoria Junior Maschile.
Per quanto riguarda i piazzamenti di Società nella classifica Regionale (ripetiamo non indispensabile ai fini della qualificazione per la finale Nazionale per alcune categorie), i risultati sono stati i seguenti:
Cross Lungo Km 10 Promesse e Senior Maschile - 4° Punti 36
Cross Allievi Km 4 - 6° Punti 76
Cross Junior Maschile Km. 6 - 6° Punti 66