Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, gennaio 19, 2010

TROFEO LIBERTAS DI CROSS - PRIMA PROVA VALMONTONE 17 Gennaio 2010

New Album 21/01/10 22:31 Servizio Fotografico a cura di Andrea Castelli e Flavia Di Paola
E' cominciata con luci ed ombre per l'Atletica Frascati la stagione di Cross 2010.
Bene soprattutto per le classifiche individuali un pò meno per quelle di squadra dove non abbiamo vinto nemmeno un titolo di Campioni Provinciali di Società in nessuna categoria.
Peccato poichè le vittorie alla grande di Cavaliere Silvia tra le Cadette e di Serafini Elisa tra le Ragazze facevano presagire qualcosa di meglio. C'è da dire che le vittorie individuali sarebbero state sicuramente tre, se a Pizziconi Alessandro nella categoria Ragazzi, nettamente in testa a pochi metri dall'arrivo, qualche giudice di gara avesse cortesemente indicato la strada per tagliare il traguardo anzichè lasciarlo andare dritto per poi farlo tornare indietro.
Non fa niente Alessandro sarà per la prossima volta!
Per il resto bene Castelli Marta 3° nella gara Cadette. Più che sufficienti invece Serafini Simone e Sanna Frederick rispettivamente 5° e 6° nella Categoria cadetti (si tratta comunque di due atleti portati maggiormente per gare di velocità e velocità prolungata).
Nelle gare di contorno per le Categorie maggiori, dobbiamo sottolineare per la nostra "RUNNING CLUB FUTURA" l'autorevole primo posto di Kenyon Alessio nella Categoria Allievi davanti al neo acquisto in prestito annuale "made in Runners Ciampino" Perfetto Simone. Ed ancora l'eccellente rientro agonistico con i colori giallo rossi questa volta dell'Atletica Frascati di Kenyon Michael classe 1965, 5° assoluto al traguardo.
Purtroppo dobbiamo registrare ancora una volta .......

Leggi il seguito cliccando su link a questo post.

Leggi tutti i risultati cliccando sul titolo.



1 commento:

Sandro ha detto...

Purtroppo dobbiamo registrare ancora una volta la mancata partecipazione di troppi giovanissimi delle categorie Esordienti "B" - e "C" ed è infatti proprio in queste categoria che abbiamo accumulato il ritardo di punteggio in classifica rispetto all'Atletica Castelgandolfo Albano in testa, per ora, al termine della prima prova del Trofeo Libertas che si disputa su tre prove.
Per meglio far capire quanto sia importante partecipare ai fini del Regolamento di questo "Trofeo Libertas di Cross", diciamo che nella categoria Esordienti Femminili "B" e "C", avevamo una sola partecipante in ogni categoria, mentre il punteggio di squadra prevede la somma di tre punteggi ed addirittura nella Categoria Esordienti C, non si è presentato nessuno dei nostri iscritti.
Peccato poichè anche in queste categorie abbiamo avuto il buon comportamento a livello individuale da parte della piccola Guerra Ambretta 2° classificata tra le Esordienti "C", Guerra Francesco e Scardecchia Mattia rispettivamente 4° e 5° tra gli Esordienti "B".
Non possiamo comunque non fare una considerazione tecnico-morale su chi ha redatto il regolamento di questa manifestazione riguardante il fatto che bambini di 6 - 7 - 8 - e 9 anni non dovrebbero essere obbligati a gareggiare per portare a tutti i costi il loro apporto per la classifica della loro Società. Per favore, non passiamo da un eccesso all'altro adesso! Prima predichiamo che quando sono piccoli devono solo giocare e poi facciamo un regolamento che li mette allo stesso livello degli atleti più grandi.

Diamo comunque appuntamento a tutti i nostri iscritti che vorranno partecipare per la Prima prova del Campionato Regionale di Società in programma ai Pratoni del Vivaro il 31 Gennaio prossimo.