Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

giovedì, febbraio 04, 2010

TROFEO GIOVANILE DI CORSA CAMPESTRE

Pratoni Del Vivaro 31 Gennaio 2010
Cadetti/e - Prima Prova Regionale
Pratoni del Vivaro (Rocca di Papa) 31 gennaio 2010

Come già detto nel "Post" precedente le Gare Esordienti e Ragazzi sono state annullate poichè la neve non poteva permettere di correre senza scarpe chiodate e quindi si sono disputate per l'Atletica Frascati solo la gara Cadette e Cadetti.
La migliore performance è venuta sicuramente da Silvia Cavaliere al primo anno di Categoria, 3° tra le Cadette con una gara tutta di rimonta che l'ha vista alla fine arrivare vicinissima alle prime.
12° posto per Marta Castelli alla ricerca di quel minimo di miglioramento che la possa far inserire nelle migliori 10 della squadra Laziale per i Campionati Italiani di Formello di Marzo. Ha completato il trio di piazzamenti utili per la classifica di squadra, il 27° posto di Maria Giulia Gozzi la nostra marciatrice in prestito al Cross. Classifica di Squadra che ci vede comunque per ora Terzi dopo la Roma 6 Villa Gordiani e la CARIRI Rieti.
Meno bene in campo maschile, non si sa bene se per scarse attitudini di quasi tutti i nostri atleti per il Cross o se invece a causa di una gara troppo guardinga per tutti, piuttosto presi a controllarsi a vicenda tra compagni di squadra che lottare per guadagnare posizioni agli avversari. Il risultato è stato che il migliore dei nostri è stato Frederick Sanna 19°, Simone Serafini 20°, Manuel Lacal 24°, Di Blasio Alessandro 32°, Carè Matteo 33° e Alessio Calcatelli 36° e che per ora siamo QUINTI dopo la prima prova nella Classifica di Società Regionale.

Nessun commento: