Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, gennaio 21, 2013

La Running Club Futura ha festeggiato a Pisoniano il secondo scudetto e i suoi Campioni.

Si è svolto ieri a Pisoniano l’annuale ritrovo della Running Club Futura, ed è stato ancora un volta un abbraccio fra tutti coloro che hanno saputo scrivere nel 2012  un’altra pagina storica di questa Società con sede federale a Frascati.

Questa realtà è nata nel 2007 dalla fusione di una ex Società Romana di soli corridori di fondo con il prodotto del vivaio dell’A.S.D. Atletica Frascati. Un esperimento mirato a riportare nell’attività del Comitato Provinciale FIDAL di Roma Sud, l’Atletica del settore assoluto, obiettivo che invece sembra essere scomparso dai progetti della maggior parte delle Società di Atletica a Sud di Roma, piuttosto portate a "vendere" i loro prodotti fuori provincia.
Nell’occasione la maggior parte degli atleti presenti si è cimentato in un test di allenamento sulla distanza dei 10 chilometri su un percorso stradale, il tutto purtroppo svoltosi sotto la pioggia incessante ma che ha visto al termine tutti, atleti, tecnici e dirigenti presenti, sedersi intorno ad un conviviale tavolo a degustare i piatti locali, brindando ai successi dell’anno passato ma con la voglia di fare meglio nell’anno già iniziato.

Al termine è stato proiettato a cura di Flavia Di Paola anche un video dove si è fatta la storia cronologica dell’anno con i momenti più importante e significativi che sintetizziamo sul link sottostante.
Ricordiamo che si festeggiava soprattutto la conquista del secondo titolo di Società maschile di Campioni d’Italia di Corsa e per l’occasione tutti hanno ricevuto la maglietta commemorativa con stampate le due stelle.
E non dimentichiamo che si festeggiava anche il secondo posto in classifica delle donne R.C.F nello stesso Campionato.

Sopra le foto di Scicli, di Modica e della Festa a Pisoniano.


Clicca quì per visionare le Graduatorie Sociali Assolute Uomini del 2012.

Clicca quì per visionare le Graduatorie Sociali Assolute Donne del 2012

Nelle graduatorie sono elencati per gara il risultato, il piazzamento nelle Graduatorie Provinciali (primi 5), Regionali (primi 10), e Nazionali (primi 50).
Inoltre sono elencati i Piazzamenti più significativi ai Campionati Individuali: Campionati Provinciali,  Campionati Regionali e Campionati Italiani 

Nessun commento: