Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, gennaio 14, 2013

TROFEO GIOVANILE DI CORSA CAMPESTRE 2013 Esordienti Ragazzi e Cadetti M/F - Prima Prova Organizzazione: CR FIDAL LAZIO - Villa Fogliano 13 gennaio 2013

Erika Fabiani vince la prima prova del Trofeo Giovanile di Corsa Campestre 2013 nella Categoria Ragazze.

Eccellente Terzo posto di Dario Moretti nella Categoria Cadetti e del piccolo Tommaso Romani, Terzo nella Categoria Esordienti “C”.

In grande evidenza con il suo sesto posto  Colamussi Mae Elaina tra le Esordienti “B”.

Ottimi i piazzamenti infine di Aurelio Marco Panella ottavo nella Categoria Esordienti “C” e di Andrea Caccavale ottavo nella prova Cadetti.
Questi i migliori risultati individuali della prima prova del Trofeo giovanile di Cross svoltosi a Latina in una giornata che ricorderemo a lungo per le condizioni metereologiche avverse nelle quale si sono disputate le gare.

Ringraziamo apertamente tutti i genitori che hanno accettato di far gareggiare i loro figli in quelle condizioni.

Purtroppo nelle classifiche societarie non abbiamo brillato come in passato. 
Meglio nella Classifica combinata maschile dove siamo quinti nel Lazio ma assolutamente negativa la prova d’assieme delle Donne dove siamo sedicesimi e  non tanto per i piazzamenti individuali ma soprattutto per la mancata e scarsa partecipazione. E’ il peggior risultato della nostra storia. 
Nelle singole categorie il miglior risultato di squadra è stato quello della categoria Cadetti, Terzi classificati.

Clicca quì per visionare i Risultati completi.


Nessun commento: