Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, febbraio 11, 2013

Campionati Italiani Individuali di Corsa Campestre 2013 Abbadia di Fiastra, 10 febbraio 2013

Buoni risultati ancora una volta degli atleti della Running Club Futura nel Cross.

Dobbiamo sottolineare subito che il risultato tecnico migliore ci sembra quello di Alessandro Brancato 18° Assoluto, pur trattandosi di un atleta non specialista del Cross intento a finalizzare la preparazione per altri obiettivi.

Ottima anche la nostra “neo mammina” Jessica Pulina che sfiora di un soffio (seconda) la conquista del Titolo di Categoria dopo avere concluso la gara in 10° posizione assoluta.

Bene al maschile invece nella Categoria Promesse Miki Campanella, 31° Assoluto ma 8° di categoria. 
Generosa prova di Silvia Cavaliere nella Categoria Allieve, 15° posto per lei dopo un avvio molto generoso, generosità che deve essere mantenuta anche in allenamento se si vorrà veramente fare un salto di qualità.
Purtroppo si è ritirato dopo circa 3 chilometri il nostro atleta più quotato alla partenza, quel Stefano Scaini 2° assoluto nel 2012.  Giornata non da incorniciare anche per la nostra Giorgia Vasari, 28° Assoluta nel Cross Donne.
Solo esperienza ed allenamento da incamerare per Marta Castelli 35° nella prova Junior Donne con l’attenuante però di aver centrato 16 ore prima ad Ancona il minimo per gli Italiani Indoor di categoria negli 800 m. con il tempo di 2.21.27.
C’erano in gara anche, alla ricerca di esperienza e motivazioni, l’Allievo Alessandro Pizziconi 92° dopo una prova forse un pò troppo rinunciataria (cosa nuova per un atleta che in passato si è sempre distinto per le sue qualità di lottatore) ed infine Matteo Moretti 75° assoluto (36° Promesse).
Vedi le foto di Di Paola Flavia cliccando quì.

Nessun commento: