Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, ottobre 15, 2014

MENNEA DAY ROMA 2014 Categorie Giovanili e Assoluti M/F Organizzazione: CP ROMA - Roma 12 settembre 2014

Si ritorna in pista dopo la stasi estiva per onorare la memoria del più grande atleta che la nostra Italia “filocalcistica” abbia mai avuto. L’ultimo bianco capace di vincere una prova di velocità alle Olimpiadi e a stabilire un primato del Mondo nella specialità più universalmente praticabile.

Ed allora tutti alla partenza dei 200 metri!

Il migliore per l’ R.C.F. Roma Sud è stato ancora una volta Simone Serafini 2° nella prova Juniores con il tempo di 22.92 che certamente non soddisfa ne lui ne noi, poichè tempo ben lontano sia dal suo personale che dalle sue effettive potenzialità.
Tra le donne invece la migliore è stata Zera Sofia 5° tra le Allieve in 28.02.

C’erano anche i giovanissimi dell’Atletica Frascati a testare la velocità e il migliore è stato il quattordicenne Federico Tramontozzi 15° nella agguerrita Categoria Cadetti con il tempo di 24.08 in una gara che ha visto il quindicenne  Mario Marchei dell’Atletica Pomezia stabilire con il tempo di 22.33 la migliore prestazione Regionale di Categoria ma anche una delle migliori d’Italia di sempre.



Nessun commento: