Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, novembre 05, 2014

Domenica 9 Novembre a Frascati si disputa la 15° Edizione dei Campionati Regionali Giovanili di Corsa su Strada


La manifestazione nacque da un idea nel 1999 del Prof. Di Paola Sandro, allora Responsabile Tecnico del Settore Mezzofondo del Lazio con l'avallo di Fulvio Villa, Fiduciario Tecnico Regionale e dell'allora Presidente del Comitato Regionale Andrea Milardi. Nacque soprattutto per dare visibilità anche ai giovani e giovanissimi in una specialità, la corsa su strada diventata quasi monopolio del settore assoluto ed amatoriale. E l'idea è stata buona se in questi 15 anni,  scherzando scherzando, si è alternato ogni anno sul podio il meglio del mezzofondo giovanile nostrano, in un ambiente scenografico, quello di Villa Torlonia, che è rimasto nel cuore di tanti.
Nel quadro della manifestazione uno dei Trofei, per la 13° volta sarà dedicato alla memoria di Emiliano Comandini, il giovane atleta Tuscolano, prematuramente scomparso 14 anni fà. L'altro Trofeo assegnato, il "Città di Frascati" confermerà quell'attenzione che da sempre Frascati sportiva con i suoi organi istituzionali ha per lo sport dilettantistico e per una disciplina quella dell'Atletica Leggera che identifica in Frascati uno dei poli storici dell'Atletica italiana, non solo del passato ma anche del presente e se riusciremo con l'ausilio delle Istituzioni a rinnovare e migliorare la situazione degli impianti e delle attrezzature, anche del futuro.
Sponsor principale della Manifestazione sarà anche quest'anno la "Banca di Frascati" con l'appoggio del suo Presidente Claudio Ferri, il mitico Presidente della A.S. Frascati Atletica e poi della grande  CISES FRASCATI degli anni 80/90. Ma tanti sono stati quelli che hanno voluto dare il loro piccolo contributo alla riuscita della manifestazione, nomi che potrete leggere sul volantino allegato, dove potrete visionare il programma orario e il regolamento.
Il Comitato Provinciale FIDAL di Roma Sud con in testa il suo attuale Presidente Daniele Troia darà come sempre il suo validi apporto organizzativo.

A Domenica e speriamo che il tempo ci assista!

Nessun commento: