Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, ottobre 08, 2022

ROMA, PAOLO ROSI, 8 OTTOBRE 2022, CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTE

 
La 3x100 Cadetti Primatista regionale con
da sx: Andrea Scalella-Claudio Fanelli-Alessandro Sadd
i
foto:M.Saddi(FIDAL Lazio)
LA 3X1000 CADETTI DELL'ATLETICA FRASCATI E' DA RECORD: PRIMATO REGIONALE PER IL TERZETTO COMPOSTO DA ALESSANDRO SADDI-ANDREA SCALELLA-CLAUDIO FANELLI,  CAMPIONI REGIONALI. 
SUL SECONDO GRADINO DEL PODIO LA STAFFETTA FEMMINILE DELLA 3X1000 COMPOSTA DA FLAVIA MARTINO-EMMA VALERI-FLAMINIA CARUSO CON NUOVO PRIMATO SOCIALE.
2°  POSTO PER LA STAFFETTA SVEDESE (100-200-300-400) CADETTI COMPOSTA DA: ALIF MAHMUD-ANDREA SCALELLA-NICOLO FATTOROSSI-ANDREA SCHIANO.


Pomeriggio di gare riservato alle staffette Cadetti al Paolo Rosi di Roma, con il Campionato Regionale di staffette svedese (100-200-300-400) e 3x1000 cadetti.

La svedese cadetti con da sx:
Nicolo Fattorossi-Andrea Schiano-Alif Mahmud-Andrea Scalella
foto:M.Saddi(FIDAL Lazio)

L'Atletica Frascati si mette in luce, iniziando dalla staffetta svedese dove schieriamo solo la squadra maschile, con qualche sostituzione all'ultimo minuto, ma dall'esito più che positivo: con l'ottimo tempo di 2.08.67 (2° tempo nelle liste all time di Frascati) la formazione composta da: Alif Mahmud- Andrea Scalella- Nicolo Fattorossi- Andrea Schiano è 2^ classificata sul podio regionale dietro alla Csain Velocemente Academy




E' la volta delle staffette 3x1000, dove schieriamo due formazioni, al maschile e al femminile.

La 3x1000 cadette con da sx:
Flavia Martino-Emma Valeri-Flaminia Caruso



La formazione femminile composta da: Flavia Martino- Emma Valeri-Flaminia Caruso, si comporta molto bene chiudendo al 2° posto dietro la Tirreno Atletica Civitavecchia, con un 9.53.97 che è anche nuovo primato sociale, che risaliva al 2011 (9.59.62) di Serafini-Gozzi-Cavaliere, pertanto un'ottima prestazione per le nostre cadette, bravissime ragazze!










La 3x1000 Cadetti primatista regionale
foto:M.Saddi(FIDAL Lazio)

Al maschile la staffetta composta da Alessandro Saddi- Andrea Scalella- Claudio Fanelli va a prendersi la vittoria con ampio margine di distacco sugli inseguitori, ovvero la formazione reatina, siglando il nuovo primato regionale con lo splendido crono di 8.12.33! A prendere le distanze dalla squadra di Rieti è stato dai primi metri di gara un Alessandro Saddi, che è apparso in ottima forma, un distacco mantenuto e consolidato dai suoi compagni di squadra per un crono finale eccellente (considerato anche che due su tre dei cadetti frascatani sono classe 2008, al primo anno di categoria) , tantissimi complimenti a questi splendidi cadetti!

Domani sarà la volta dei Ragazzi, a Cecchina per il Campionato regionale in pista, con alcune gare di contorno riservate ai più piccoli esordienti e gare extra assoluti. Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri atleti in gara e forza Atletica Frascati!


TUTTI I RISULTATI



Nessun commento: