Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, marzo 15, 2023

ROMA PAOLO ROSI, 11-12 MARZO 2023: CAMPIONATO INVERNALE LANCI LUNGHI+GARE EXTRA

LEONARDO DI MUGNO CAMPIONE REGIONALE NEL GIAVELLOTTO CADETTI CON NUOVO PB A POCHI CM DAI 50 METRI, SOFIA CORINI TERZA SUL PODIO REGIONALE NEL GIAVELLOTTO CADETTE ANCHE LEI AL PB, MIGLIORAMENTO ECCEZIONALE PER GIULIO MILANI SECONDO ASSOLUTO NEL GIAVELLOTTO SENIOR OLTRE I 60 METRI.




Non solo Gubbio, nel fine settimana anche il campionato regionale invernale di lanci lunghi al Paolo Rosi, dove arrivano tre splendidi podi per i nostri ragazzi, tutti sotto la guida di coach Fabio e Elio Olevano, che stanno facendo un lavoro veramente notevole: nel giavellotto cadetti Leonardo Di Mugno va a prendersi il titolo di Campione Regionale Cadetti sfiorando i 50 metri, con il nuovo PB di 49.62, mentre al femminile è bronzo per Sofia Corini anche lei al PB per la prima volta oltre i 30 metri con la misura di 30,52.
Un grande miglioramento arriva nella gara senior maschile, per la RCF Roma Sud da Giulio Milani,che disintegra il precedente PB prendendosi il secondo posto sul podio assoluto e primo posto nella categoria Promesse con un lancio da 60,77.
E ancora nella giornata di sabato test sui 500 per l'allievo Nicolò Fattorossi,che chiude con un buon 1.09.19, terzo allievo in classifica finale. Nella stessa gara in terza serie Andrea Bei chiude in 1.13.89.



Nella giornata di domenica molto bene Giordano Baccani nei 60 hs ragazzi,che va a chiudere in seconda posizione con un ottimo 10.84 (primo tra i nati nel 2011) e 9°tra i nati nel 2011 nei 60 piani con 9.41.

Nessun commento: