Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, settembre 19, 2007

L’”Atletica Castellana” contesta la validità della finale del CDS Cadetti e Cadette.


Sabato e Domenica 14 e 15 Settembre, Rieti ha ospitato i Campionati Regionali Cadetti e Cadette.
Campionati che da programma dovevano essere solo individuali e che invece con decisione discutibilissima sono stati abbinati alla finale Regionale del Campionato di Società che era saltato a Giugno.
Abbiamo contestato vivamente questa decisione e pubblichiamo di seguito la lettera che abbiamo inviato al Comitato Regionale FIDAL.

Al Presidente del Com. Reg. FIDAL del Lazio
Al fiduciario Tecnico del Com. Reg. FIDAL del Lazio.

La decisione di abbinare la finale Regionale del CDS Cadetti e Cadette con la disputa dei Campionati Regionali individuali ci sorprende!
Come si può prendere una tale decisione?
Un Camp. di Società prevede la dislocazione tattica degli atleti disponibili in gare anche non congeniali cosa che non si fa quando si partecipa ad un Campionato individuale.
Un CDS agli inizi di Settembre favorisce certamente le società che hanno un grande parco di atleti e non la nostra che ha gli atleti contati e inoltre che sono appena rientrati dalle vacanze o che non sono rientrati affatto perché abituati a frequentare il campo con l'inizio della scuola.
Le date dei CDS giovanili devono essere stabilite in base alla certezza che gli atleti siano tutti disponibili! Andava bene a fine Ottobre.
Quindi Noi, "Atletica Castellana" di Frascati ci rifiutiamo di partecipare alla finale del CDS, dove ci siamo qualificati regolarmente e parteciperemo solo ai Campionati Individuali che erano in programma.

Frascati 14/9/2007 Il Presidente
Sandro Di Paola
Nella foto Sandro Di Paola con Damiano Iovenitti.

Nessun commento: