Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, settembre 10, 2007

Quando la promozione non promuove.

Ieri a Rieti nel prologo del Meeting 2007 come promozione dell'Atletica giovanile, si è disputato il Trofeo Lazio di Staffette per le categorie Cadetti e Allievi uomini e donne al quale partecipavano le rappresentative provinciali del Lazio.
Dobbiamo manifestare tutto il nostro disappunto per ciò che è accaduto e per l'immagine squallida antipromozionale che ancora una volta riusciamo a dare del'Atletica ai nostri giovani.
Intanto se s'invitano delle rappresentative occorre garantirgli anche il biglietto per assistere al Meeting e non trattare tutti, atleti, tecnici, accompagnatori e genitori come degli ospiti indesiderati da relegare nel cantuccio più lontano appena hanno assolto alla loro funzione di far fare bella figura ai padroni di casa.
Inoltre ieri ci si è messo pure lo starter ad infierire, dando per valida la partenza della svedese Cadetti dove non si è sentito nessun comando, solo lo sparo e dove tutti si sono fermati a guardare cosa era successo!
Risultato è stato che il nostro Ibrahim Francesco della squadra di Roma -Sud è partito nettamente in ritardo solo quando ha capito che il giudice non avrebbe invalidato la partenza.
Peccato perchè proprio in questa staffetta avevamo riposto le nostre speranze di vittoria con un Matteo Orlandi in ultima frazione (400m.) pronto in agguato a dare il meglio di se stesso.
Bene comunque la Svedese Cadette di Roma- Sud composta da Sausto, Guerrucci, Comandini e Onesti ottima seconda alle spalle di Roma ma davanti a Rieti.
Il quarto posto di Roma-sud nella classifica per provincie alla luce di tutto ciò risulta essere falsato ed ingiusto.

Nella foto Matteo Orlandi

Nessun commento: