Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, maggio 01, 2009

TROFEO DELLA LIBERAZIONE 2009 -CATEGORIE GIOVANILI


Roma 25 aprile 2009 (Stadio Paolo Rosi)

L’Atletica Castellana illumina con una serie di ottimi risultati il Trofeo Liberazione dei Giovanissimi.

 Nella Categoria Ragazzi e Ragazze vittorie per Serafini Simone sia sui 60 con il primato personale di 8”1(anche se a pari merito), che nei 600 metri corsi in 1.44.3.

 Vittoria anche per Serafini Elisa nei 600 con ancora un’eccellente prestazione di 1.47.7 e poi seconda a pari merito nei 60 piani con il tempo di 8”6.

 Infine gradita sorpresa la vittoria nel Vortex di Danese Matteo con un lancio di 49,80.

 Citiamo tra i migliori risultati anche il 2° posto di Carè Matteo nei 600 metri con il tempo di 1.46.9. e il 3° posto di Mazzola Ruggero nel salto in lungo Cadetti con la misura di 5m.

 Non possiamo non parlare dell’episodio della Marcia dei 2 Km. Ragazze, dominata dalla nostra Gozzi Maria Giulia giunta 1° al traguardo ma squalificata per marcia scorretta in un finale concitato per rintuzzare la rimonta della seconda che ai 400 metri dal termine aveva 60 metri di distacco e che quindi solo marciando in modo scorretto ha potuto annullare. Dove erano i giudici?

Amiamo l’Atletica perché i meriti di un atleta non li può mettere in dubbio nessuno ma sinceramente la Marcia continua ad essere il nostro tallone d’Achille e le vittorie troppo spesso vengono assegnate a tavolino.

 Leggi i risultati migliori dei nostri atleti ciccando su link to this post.

Trofeo Liberazione Giovanile 25 Aprile 2009

Nessun commento: