Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, maggio 25, 2009

VALMONTONE 24/05/23009

Scarsa affluenza alla riunione di Valmontone e risultati tecnici modesti, nobilitati nel settore assoluto da un 800 metri improvvisato nel quale Damiano Iovenitti della nostra Running Club Futura, aiutato dal suo compagno di scuderia Damiano Cavaliere ottiene il minimo Promesse di partecipazione ai Campionati Italiani con il tempo di 1.54.8. Si tratta di  uno dei migliori tempi mai realizzati sulla pista di Valmontone! 
Abbiamo detto improvvisato poichè Damiano Iovenitti fino al giorno prima non sapeva di dover gareggiare e quindi ottenuto alla fine di una settimana di lavoro pieno e senza scarico!
Per quanto riguarda gli Atleti R.C.F  ancora un miglioramento per l' Allieva Carolina Francia nei 400 m. 2° con il tempo manuale di 1'04" 5 non molto lontano dal minimo per gli Italiani.
Per quanto riguarda i giovani atleti dell'Atletica Castellana, benissimo Matteo Carè nella categoria ragazzi nei m. 1000 vinti autorevolmente con l'ottimo tempo e primato il personale di 3.07.9 e poi ancora nel mezzofondo Marta Castelli anche lei vincitrice nella categoria Cadette con il tempo di 3.24.7 anche lei al miglioramento del personale.
Tra i piccolissimi vittoria per Federico Tramontozzi nei m. 40 Esordienti B con iltempo di 6"4.

Nella foto sopra il giovane Matteo Carè.
Sulla copertina dell'Album sottostante, Damiano Cavaliere tira gli 800 metri a Damiano Iovenitti.
VALMONTONE SABATO 25 MAGGI0 2009
Leggi tutti i risultati cliccando sul titolo.

Nessun commento: