Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, febbraio 15, 2010

XXXV TROFEO LIBERTAS DI CROSS ROMA SUD



2^ Prova Trofeo Libertas (tutte le Categorie) - Camp. Prov. Ind. Esordienti C/B/A - Ragazzi - Cadetti

POKER d'assi per l'ATLETICA FRASCATI !
Ancora una volta il nostro movimento giovanile mette in mostra di più il suo aspetto qualitativo con QUATTRO maglie di Campioni Provinciali conquistate e DUE secondi posti su OTTO Categorie alle quali abbiamo partecipato almeno con un atleta. Le categorie giovanili erano in tutto DIECI.

Ecco la sintesi dei nostri migliori risultati individuali:
Castelli Marta 1° Cadette - Serafini Elisa 1° Ragazze - Pizziconi Alessandro 1° Ragazzi - Tramontozzi Federico 1° Esordienti "A".
Inoltre, Guerra Ambretta 2° Esordienti "C" - Pucci Daniele 2° Esordienti "B".

Leggi il seguito sui commenti

Cliccare sul titolo per visionare tutti risultati.

1 commento:

Sandro ha detto...

Hanno completato il quadro gli ottimi piazzamenti di:
Sanna Frederick 4° Cadetti - Guerra Francesco 5° Esordienti "B" - Gozzi Andrea 6° Esordienti "A"
Lingenti Gabriele 6° Esordienti "B" - Barigelli Claudia 7° Ragazze - Serafini Simone 7° Cadetti.

Purtroppo la mancata o incompleta partecipazione ad alcune Categorie non ci ha permesso di guadagnare punti all'Atletica Castel Gandolfo Albano che si avvia a vincere così anche quest'anno il Trofeo.

Per quanto riguarda la gara di contorno del Settore Assoluto Uomini e Donne, ancora una volta si è messo in luce per la RUNNING CLUB FUTURA il nostro Allievo 1994 Alessio Kenyon Primo tra gli Allievi.
Non da meno il Papà Michael Kenyon che con la maglia dell'Atletica Frascati si è classificato Terzo Assoluto e Primo della Categoria degli MM50.
Per quanto riguarda le Donne doppietta vincente della Running Club Futura con Wojcieszek Ewa Prima Assoluta e Di Dionisio Rossella Seconda ma rispettivamente prime nelle loro Categorie.