Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, maggio 19, 2010

CAMPIONATO REGIONALE DI CORSA SU STRADA Trofeo Citta' di Frascati - Trofeo Esordienti A FidalRomaSud - Trofeo Emiliano Comandini

Serafini Elisa (Atletica Frascati) Campionessa Regionale di Corsa su strada Ragazze.
Simonetti Salvatore (Running Club Futura) 2° classificato Allievi.
Cavaliere Silvia (Atletica Frascati) 4° classificata Cadette.
Sanna Frederick (Atletica Frascati) 8° classificato Cadetti.
Monfreda Giuliano (Atletica Frascati) 2° classificato Esordienti A
Gozzi Andrea (Atletica Frascati) 3° classificato Esordienti A
Zarrelli Valerio (Atletica Frascati) 5° classificato Esordienti A
Nella prova promozionale riservata agli Esordienti B e C, ancora un primo posto per il piccolo ma determinato Pucci Daniele.

Piazzamenti Societari:
CADETTE 2° - CADETTI 4° -RAGAZZI 7° (2 soli atleti) - RAGAZZE 4° - ALLIEVI 2°(1 solo atleta)
TROFEO ESORDIENTI A - FIDAL ROMA SUD (classifica combinata Es.A maschi e femmine) 2° classificati.
TROFEO CITTA' DI FRASCATI (classifica combinata Allievi + Allieve) 4° classificati.

Leggi il seguito su Link a questo Post.



1 commento:

Sandro ha detto...

Nel passato weekend così pieno d'impegni e di gare si sono svolti a Frascati con la nostra organizzazione nello scenario sempre affascinante di Villa Torlonia gli ormai decennali Campionati Regionali Giovanili Individuali e di Societa di Corsa su strada.
La manifestazione ideata dal Prof. Sandro Di Paola per onorare il ricordo di un suo atleta scomparso prematuramente proprio 10 anni fà (Emiliano Comandini), ha avuto ancora una volta, malgrado il tempo incerto fino all'ultimo, un buon successo di partecipazione soprattutto sotto l'aspetto qualitativo.
L'Atletica Frascati e la Running Club Futura escono sconfitte sonoramente a livello di classifiche societarie per la prima volta da questa manifestazione che l'avevano vista sempre in passato protagonista assoluta.
I motivi maggiori sono da ricercarsi oltre che a qualche assenza di troppo più o meno giustificata, soprattutto allo scarso attaccamento ai colori sociali di alcuni atleti e genitori che hanno preferito disertare la manifestazione, ma anche forse a causa della mancanza di predisposizione psico-fisica nei confronti della corsa di resistenza da parte dei nostri iscritti accentuata forse da un errore d'impostazione tecnica dell'addestramento che risulterebbe, almeno a giudicare dai fatti, carente nello sviluppo della resistenza e potenza aerobica.