Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, maggio 24, 2010

CdS REGIONALE SU PISTA RAGAZZI/E - CADETTI/E

II° Prova Campionato Giovanile Regionale

Formia 23 maggio 2010


Grandi imprese con vittorie esaltanti per Serafini Elisa e la Staffetta svedese Cadetti composta da Mazzola Ruggero - Lacal Manuel- Norgbey Alessandro e Serafini Simone!


Elisa Serafini nella Categoria Ragazze, in una gara solitaria, con il tempo di 1’40”01, ottiene la migliore prestazione Italiana dell’anno sulla distanza dei m. 600 e sfiora con soli 13 centesimi in più, la migliore prestazione Laziale di tutti i tempi detenuta con 1’39”8 da Susanna DE BERARDINIS POL. AIRONE nel 1990 e con 1’39”88 anche da Silvia PAOLACCI dell’ AVIS MARINO nel 1984.

Precedentemente Elisa si era cimentata anche nel salto in lungo dove solo per pochi centimetri gli era sfuggita la vittoria con m.4,78 scavalcata solo all’ultimo salto dalla sua avversaria e amica Kalmikova Valentina dell’Olimpia Nettuno.


Per quanto riguarda la staffetta svedese Cadetti si è trattato di un impresa davvero storica poichè non solo ci siamo messi dietro il meglio dell’Atletica Laziale ma soprattutto lo abbiamo fatto con il tempo favoloso di 2.11.23 poco distante dalla migliore prestazione Laziale di Categoria di 2.10.85 dedenuta dalla STUD.CA.RI.RIETI Arbuatti*Vella*Barbante*Bufalino stabilita a Rieti il 28.8.05.


E non è certo finita quì, poichè a Formia Alessandro Norgbey 2° nel salto triplo Cadetti con la misura di m. 12,52 ha anche ottenuto il minimo di partecipazione ai Campionati Italiani già in suo possesso anche nel salto in alto.

Buone notizie anche per Silvia Cavaliere con un 2° posto guadagnato nei m. 1000 e capace questa volta di emergere in volata ma soprattutto non lontana dal minimo di partecipazione agli Italiani che è di 3.06.00.


Non sono mancati altri risultati e piazzamenti di rilievo da parte di Zarrelli Aleandra 4° nel Triplo Cadette; Serafini Simone 5° nei 300 ostacoli Cadetti , Sanna Frederik 7° nei m. 1000 Cadetti e 10° nei m. 150; Dragonetti Chiara 7° nei m. 150 Cadette; Pizziconi Alessandro 8° nei m. 600 Ragazi


Cliccare quì per visionare la sintesi dei risultati di tutti i nostri atleti presenti Domenica a Formia anche se ancora una volta dobbiamo lamentare un elevato numero di defezioni che forse definitivamente hanno fatto perdere ogni speranza di qualificazione delle squadre Ragazze e Ragazzi per la Finale Regionale!


Nessun commento: