Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, novembre 03, 2010

CAMPIONATO PROVINCIALE INDIVIDUALE STAFFETTE open tutte le categorie Organizzazione: CP FIDAL ROMA SUD - VELLETRI


Finale con il “botto” per l’Atletica Frascati all’ultimo appuntamento della stagione su pista!


Nella foto sovrastante da sinistra Mazzola - Serafini - Lacal - Sanna

La Staffetta Svedese 100-200-300-400 Cadetti (14 e 15 anni), composta nell’ordine da: Mazzola Ruggero, Lacal Manuel, Serafini Simone e Sanna Frederick vince il Titolo di Campione Provinciale con il tempo eccezionale di 2.08.8, stabilendo la Migliore Prestazione Laziale di Categoria per formazioni di Club "All Time".

I nostri “Campioncini” cancellano il tempo manuale di 2’10”3 delle FIAMME GIALLE datato 11.9.82 e il 2.10.85 automatico della STUD.CA.RI.RIETI - Arbuatti-Vella- Barbante-Bufalino ottenuto a Rieti 28.8.05.

Per comprendere il valore della “performance” ricordiamo che questo tempo corrisponde anche alla migliore prestazione stagionale Italiana ma addirittura sfiora per un solo decimo la migliore prestazione Laziale per Rappresentative Regionali detenuta da Pellecchia-Scotti-Locci-Rembadi stabilita a Cast. del Lago il 17.10.82 con il tempo di 2.08.7.

Ma non c’è stato solo questo a Velletri! Sono stati ben 5 i Titoli di Campioni Provinciali conquistati oltre a 3 Secondi posti e a ben 5 Terzi posti, a conferma di un movimento giovanile “Tuscolano” in grande crescita.

Tra gli altri Titoli conquistati, senza dubbio va messo in evidenza il risultato tecnico della 4X100 Ragazze (12 e 13 anni)composta da SERAFINI Elisa - BRCIC Lavinia - BARIGELLI Claudia - STACCHIOLA Caterina che con il tempo di 55”0 si pone ai vertici delle graduatorie Laziali annuali (3° posto) e al 12° in Italia.


Gli altri titoli di Campioni Provinciali sono venuti poi dalla 4X100 Cadetti composta dagli stessi atleti della svedese Mazzola Ruggero, Lacal Manuel, Serafini Simone e Sanna Frederick con il tempo di 46.7; dalla 3X800 Ragazze SERAFINI Elisa - BRCIC Lavinia - BARIGELLI Claudia con il tempo di 8.22.3 ed infine da una sorprendente 3X800 Ragazzi composta da PiZZICONI Alessandro - CACCAVALE Andrea - DI MASI Gregori con il tempo di 7.43.1.

Clicca qui per visionare tutti i risultati

Nessun commento: