Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, ottobre 20, 2010

Campionato Provinciale Individuale TETRATHLON Ragazzi/e TRIATHLON Esordienti “A” Bambini/e e gare di contorno tutte le categorie VELLETRI 16/10

Nella foto a sx le nostre Brcic Lavinia e Serafini Elisa

Elisa Serafini è Campionessa provinciale Ragazze Roma Sud di “Tetrathlon” (60 M. - LUNGO - VORTEX - M. 600) con 3.129 p.

Dopo una combattuta e lunga prova è riuscita a prevalere su un agguerritissima Valentina Kalmikova dell’Olimpia Nettuno (p. 2.683), solo dopo l’ultima gara in programma dei 600 m. ”Onore delle armi” quindi per la sua amica e rivale solo in pista.


Ma la vera sorpresa della giornata è stato l’esordio positivo con la maglia Giallo-Rossa dell’Atletica Frascati delle tre Ragazze Brcic Lavinia, Stacchiola Caterina e Lobascio Elisa che si sono classificate rispettivamente al 3° - 4° e 5° posto della classifica complessiva. A completare lo strapotere dell’Atletica Frascati in questa prova Ragazze c’è da segnalare anche il 7° posto della “omnipresente” Claudia Barigelli.


E i "Ragazzi" dell’Atletica Frascati non sono stati certo a guardare se è vero che Alessandro Pizziconi e Andrea Caccavale, anche lui nuovo acquisto, si sono classificati 2° e 3° dietro il solo Bucciolini Gabriele dell’Atletica Castel Gandolgo - Albano.


Si assegnavano anche i titoli di Prove multiple (Triathlon) degli Esordienti A maschili e Femminili e bene si sono comportati con un più che onorevole 4° posto Alessia Balmas (p. 1271) e Valerio Zarrelli (p. 1.136).


Niente di particolare nelle gare di contorno delle Categorie maggiori dove come al solito i nostri atleti fanno sempre la parte dei leoni.


Leggi il seguito su link a questo post.


Cliccare sul titolo per visionare i risultati completi.


1 commento:

Sandro ha detto...

Marta Castelli vince i m. 1000 Cadette con il tempo di 3.21.6 con imballata finale causa un avvio eccessivamente veloce.
Doppietta ai primi due posti negli 80 piani con Simone Serafini che prevale controvento con 9.6 su
Frederick Sanna 9.8.
Nei m. 150 però sono 2° e 3° Simone e Frederick con lo stesso tempo 17”7 ma si lasciano sorprendere da Gargano Gabriele delle Fiamme Gialle Simoni che vince in 17”4.
Vittoria anche per Calcatelli Alessio nei m. 1000 Cadetti con il personale di 2’54”3.
Passando agli Atleti della Running Club Futura Frascati, ancora una vittoria per lo Junior De Crescenzo Francesco nei m. 400 con il tempo di 52”0.
Per Francesco ora occorrerà pensare al prossimo anno affrontando una preparazione invernale completa e speriamo senza interruzioni.
E’ tornato alla vittoria anche l’allievo Kenyon Alessio negli 800 m. con il tempo non eccellente di 2’08”6 ma è importante che Alessio riacquisti la fiducia nei propri mezzi che aveva all'inizio dell'anno.
Ed infine come non citare per gli Esordienti B (8 e 9 anni), anche se siamo solo agli albori della carriera, le due vittorie del giovanissimo Pucci Daniele, sia dei m. 40 (6.8) che dei m. 400 (1.22.7).