Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

venerdì, giugno 03, 2011

44° TROFEO GIORGIO BRAVIN 2011- GIOCHI DELL'INTEGRAZIONE MANIFESTAZIONE NAZIONALE ALLIEVI/E - INCONTRO TRA RAPPRESENTATIVE JUNIORES M/F

Sono Moretti Antonio, Orlandi Matteo e Pupparo Tullio le "STAR" della Running Club Futura al Trofeo Bravin disputatosi Sabato 28 Maggio nella splendida cornice dello Stadio dei Marmi.

Vittoria sui 100 m. Junior per Moretti con il personale di 11.03 con una gara autoritaria e senza sbavature.
Secondo posto per Orlandi con personale abbondantemente abbassato a 50.05 ma con una condotta di gara fin troppo prudente nella prima parte durante la quale si è lasciato scappar via il vincitore Bacci Alessandro della Rappresentative Toscana poi inutilmente rincorso e raggiunto ma non superato.
Vittoria anche per Pupparo nella gara di Salto in Lungo Allievi dominata con un salto di 6.46.
Bene anche nella gara dei 400 m. lo Junior Francesco De Crescenzo anche lui in grado di migliorarsi in 51.09 vicinissimo al muro dei 50.
Soddisfacente miglioramento anche di Cavassini Mirko nei m. 1500 Juniores con il tempo di 4.13.17.
Lotta in famiglia nei m. 200 Allievi tra Marco Ballarini e Frederick Sanna. Ha prevalso il primo con il tempo di 24.04, 11° classificato mentre Sanna non è andato oltre un modesto 24.30 da 15° posizione.

Cliccare sul titolo per i risultati completi.
Le foto dello slideshow sono state selezionate dal servizio fotografico di Maurizio De Marco Copyright@Atleticarieti.it

Nessun commento: