Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

mercoledì, giugno 01, 2011

CAMPIONATO ITALIANO INDIVIDUALE ASSOLUTO E MASTERS 100km Del Passatore XXIX ed. Firenze/Faenza (RA), 28 e 29 maggio 2011

Giorgio Calcaterra della Running Club Futura sesta vittoria consecutiva!
E' ancora il più grande ultramaratoneta d'Italia.
E' nella leggenda della corsa grazie al miglior tempo di sempre
(ANSA) - ROMA, 28 MAG - Giorgio Calcaterra vince per la 6/a volta di fila la 100 km del Passatore Firenze-Faenza, con il tempo record per la gara di 6h25'45'', ed entra nella leggenda della corsa, giunta alla 39/a edizione.
Secondo e' l'abruzzese Alberico Di Cecco, alla sua prima 'Cento', arrivato a 3'02'', anch'esso quindi in un tempo inferiore al precedente record (6h31'44'', stabilito nel 2004 da Mario Ardemagni).
Solo il russo Alexey Kononov ha vinto 6 'Passatori' ('93/2001), ma non consecutivamente come Calcaterra.

Tutti gli atleti, tecnici e Dirigenti della Runnig Club Futura e tutto il movimento podistico Tuscolano si congratulano con Giorgio e lo ringraziano di essere un esempio per tutti i giovani che si stanno avvicinando al mondo della corsa di resistenza.

Leggi tutto cliccando sul titolo.

Nessun commento: