Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, giugno 14, 2011

CAMPIONATO ITALIANO DI SOCIETA' ALLIEVI/E SU PISTA FINALE A2 - Bastia Umbra (PG) 11 e 12 giugno 2011

Finisce in 12° posizione l’avventura della Running Club Futura Allievi in questa agognata Finale A2 a 13 squadre del CDS, conquistata solo qualche giorno prima di partire a suon di reclami e ricorsi.

La F.I.D.A.L. ci ha fatto la grazia solo all’ultimo momento, dandoci il diritto di partecipare dopo una prima esclusione dovuta ad un Fax di autocertificazione non ricevuto in tempo, causa “errore di ricezione” che siamo riusciti a dimostrare.

Nella situazione psicologica nella quale si sono trovati i nostri Ragazzi non si è potuto fare certo meglio!

Il risultato comunque migliore almeno in termini di piazzamento, è stato quello di Frederick Sanna primo nei 400 ostacoli con il tempo di 56.85 dopo essere stato 5° nei m. 400 piani con il tempo non eccellente di 52.56.

Flavio Ferella non è andato oltre un pur utile secondo posto nel triplo ma con una misura di 13.63 molto lontana dalla sua migliore prestazione stagionale di 14.67. Purtroppo la sua forzata partecipazione al Salto in alto in sostituzione di un Alessandro Norgbey infortunato non ha sortito niente di positivo visto che si è duvuto fermare ad 1,60 in 12° posizione.

Alessio Kenyon si è battuto bene nelle due gare tattiche sia dei m. 1500 dove si è classificato 4° con il tempo di 4.15.48, che negli 800 metri dove è giunto 5° con con il tempo 2.03.44.

Buono anche il 5° posto di Tullio Pupparo nel salto in lungo con la misura di 6.27 dopo essere stato 6° nei m. 100 con il tempo di 11.77.

Ultimo risultato al di sopra della media il 5° posto della 4X100 PUPPARO Tullio - MAZZOLA Ruggiero - BALLARINI Marco - FERELLA Flavio con il tempo di 45.18.


Per il resto dobbiamo dire a scusante che avevamo una squadra giovane composta da molti atleti all’esordio in campo Nazionale, quindi privi di esperienza per manifestazioni di questo tipo, dove si deve lottare per conquistare ogni posizione in più.

L’Atletica è bella poichè da oggi ci potremo preparare per il prossimo anno! Al lavoro quindi senza troppe recriminazioni.

Cliccare sul titolo per visionare i risultati completi.

Nessun commento: