Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, novembre 20, 2011

LA RUNNING CLUB FUTURA CAMPIONE D'ITALIA DI SOCIETA' DI CORSA 2011 settore maschile e SECONDA nel Settore femminile.

Finalmente ufficializzata dalla FIDAL la Classifica del Campionato Italiano di Società di Corsa 2011. 
La RUNNIG CLUB FUTURA è per la prima volta nella sua giovane Storia CAMPIONE d'Italia del Settore maschile e seconda nel settore Femminile.Insomma la più forte Società d'Italia nella specialità più praticata in Italia quella più popolare e quella soprattutto che porta più soldi nelle casse della FIDAL. 
Complimenti vivissimi al suo Presidente Gianni Giacinti e ai suoi collaboratori per questo brillante successo che da finalmente luce ad una Società civile che con tanti sacrifici lotta in questo strano ambiente dell'Atletica Italiana.
Lo strano ambiente si riferisce al fatto che c'è voluto quasi un mese prima che la nostra Federazione ufficializzasse questo risultato. Alla faccia della efficienza! Efficienza che però esigono dalle Società.
L'altra cosa strana è il fatto che sul sito ufficiale del nostro Comitato Regionale non si faccia menzione della cosa! Evidentemente i nostri addetti stampa sono stati molto disattenti, oppure pubblicano solo quello che preferiscono?   

http://www.fidal.it/showquestion.php?fldAuto=14051&faq=65

Nessun commento: