Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

martedì, aprile 15, 2014

CAMPIONATO REGIONALE STAFFETTE A/J/P/S Organizzazione: CP Fidal Roma Sud + RCF Roma Sud - FRASCATI 13 APRILE 2014

L’R.C.F. Roma Sud nuova realtà dell’Atletica Laziale.

Un Oro, 3 Argenti e 3 Bronzi questa la sintesi dei migliori risultati. 

Primo posto con Titolo di Campioni Regionali e bis del 2013 per la staffetta Svedese Uomini composta da Matteo Bombieri, Alessandro Smanio, Simone Serafini e Matteo Orlandi che ha chiuso in 1.59.04.


Secondi a soli 2 punti di distacco dalla CARIRI di Rieti gli Allievi della R.C.F. Roma Sud nella classifica a Punti di Società, anche se a dire il vero c’è stata una decisione alquanto dubbia da parte di un giudice di  squalificare la Staffetta Svedese “B” per un cambio fuori zona, cosa che gli ha impedito la conquista del Trofeo Allievi. 

Secondi anche nella classifica a punti del Trofeo del Settore Assoluto Maschile. 

I secondi posto sono venuti ancora da parte della 4X100 Allievi composta da Andrea Giordani, Giulio Baldari, Federico Pieragostini e Jacopo Civitano con il tempo di 44.64 e minimo di partecipazione agli Italiani incamerato. 

Poi ancora nella Categoria Allievi nella Svedese 100/200/300/400 con Andrea Giordani, Jacopo Civitano, Jacopo Formato ed Alessandro Pizziconi che ha chiuso in 2.05.55. Gara che si poteva anche vincere se Alessandro Pizziconi non avesse peccato di eccesso di generosità andando ad attaccare con troppo anticipo e con troppa foga l’ultimo frazionista della CARIRI Rieti che poi sul finale è riuscito a contenerlo.

Ancora un secondo posto a sorpresa è stato quello della 4X400 Assoluti Donne formata da Gagliazzo Giorgia, Felici Noemi, Mancini Giada, e Castelli Marta che non è finita lontano con il tempo di 4’11”12 dalla compagine “pluridecorata” dell’ACSI Italia Atletica, 4’09”21 per loro. 

Sia nella Staffetta Svedese 100/200/300/400 assoluta donne, arrivata 4° con il tempo di 2.25.01, che nella 4X400, abbiamo assistito a 2 grandi frazioni di 400 metri da parte di Marta Castelli che in una è stata cronometrata abbondantemente sotto il minuto. Un elogio particolare poi per Giada Mancini che è tornata a frequentare il campo con grande entusiasmo e che ha fatto segnare nella sua frazione di 4X400 un eccellente 62.9. E’ questo lo spirito giusto di fare Atletica ed un esempio da seguire.



Nessun commento: