Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

domenica, aprile 12, 2015

CDS CADETTI CADETTE Prima Prova REGIONALE Gare di Contorno Allievi/e - Assoluti M/F Organizzazione: CR LAZIO - CP LATINA - Latina 11 aprile 2015

Inizia a Latina subito la stagione degli impegni societari per i Cadettii e le Cadette del Lazio. Non c’è stato neanche il tempo di cambiare i chiodi per le corse campestri che questi giovanissimi si sono trovati a dover affrontare subito due impegni gravosi in due giorni. Prima prova del Campionato di Società Sabato 11 a Latina e Trofeo Regionale di staffette la Domenica 12 a Frascati. 

“Non dimentichiamoci che abbiamo a che fare con giovani non tutti pronti a sopportare psico-fisicamente questo “tour de force” soprattutto all’inizio della stagione su pista.”
Andando comunque ai risultati di Latina dell’Atletica Frascati, è stata ancora un volta Erika Fabiani la “star” della riunione vincendo alla grande i 1200 siepi con un tempo (3.56.97) subito vicino al personale del 2014 di 2.55.35 e migliore prestazione italiana di categoria per ora dell’anno.
Poi c’è stato l’ennesimo buon risultato, seconda piazza per lui, del nostro saltatore Eric Stainer con la misura di 1.71 un poco al disotto del personale indoor di 1.76. 
Subito dopo c’è da far registrare l’ennesimo ottimo risultato di Pizziconi Francesco nella gara dei 200 ostacoli dove è arrivato 3° assoluto con il tempo di 29.88 a meno di 8 decimi dal primo e ad 1 centesimo dal secondo, ma soprattutto con 3,9 metri al secondo di vento contrario,  contro il meno 1,8 dei primi due.
Ancora una volta poi si riconferma l’attitudine per i lanci di  Emily Colamussi nel getto del peso anche lei sul podio al 3° posto con un lancio di m. 9,09. 
Infine c’è da rilevare il buon 7° posto  di Di Stefano Flaminia nel salto in alto con la misura di 1.35, migliorabile sicuramente nel corso della stagione. 

C’erano anche delle gare di contorno del settore assoluto con in campo qualche atleta della R.C.F. Roma Sud e per ora all’inizio della stagione, non c’è stato niente di importante da evidenziare.


Nessun commento: