Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

lunedì, novembre 28, 2016

27 Novembre 2016, San Cesareo, V° prova Trofeo Autunnale Trofeo Athletics 2016 , L'ASD Atletica Frascati nella classifica complessiva di società è al secondo posto dopo la V° e penultima prova del Trofeo.

Ambretta Guerra

Vittoria per  Francesco  Guerra nella prova dei mt 2000 cadetti e per la sorella Ambretta Guerra nei 1000 mt ragazze. 

Erika Fabiani vince i mt 4000 della gara Assoluta Donne.

Conclusa ieri a San Cesareo la penultima prova del Trofeo Autunnale giovanile, la compagine frascatana rimonta punti nella classifica di società complessiva.
I migliori risultati individuali degli atleti di casa, iniziando dai più piccoli arrivano da:
Mancini Michele e Natalini Edoardo, tra gli Esordienti C maschili, rispettivamente 4° e 6° classificati, mentre tra le Esordienti C femminili è Guerra Irene,la più piccola della talentuosa famiglia Guerra a piazzarsi al 2° posto in classifica;
Tra gli esordienti B al maschile ancora è Fattorossi Nicolò il migliore della compagine frascatana, al 6° posto in classifica, mentre tra le Esordienti B al femminile arrivo in serie per Valeri Emma, Corini Sofia, Taggi Benedetta, 11°, 12°, 14° classificate;
Tra gli Esordienti A al maschile Tosti Leonardo e Alcamo Riccardo, sono rispettivamente 11° e 15° in classifica, mentre tra le Esordienti A femminili Di Mugno Ginevra e Scognamiglio Siria, si piazzano rispettivamente al 7° e 11° posto.
Tra i Ragazzi Grieco Francesco e Di Nicola Giorgio arrivano al traguardo “sul filo di lana”, con Grieco a precedere di poco il compagno di allenamenti Di Nicola, rispettivamente 7° e 8° classificati.
La prova di squadra più significativa arriva dalla categoria Ragazze dove l'atletica Frascati piazza
ben tre atlete tra le prime 5 classificate,  con la nuova vittoria di una ancor troppo “timida”Guerra Ambretta, che, una volta superati gli indugi si afferma nettamente sulle avversarie, seguita dalle bravissime compagne Ghilardi Beatrice e Ramaccia Giulia rispettivamente 4° e 5° classificate.
Tra i Cadetti vittoria facile del Campione Italiano 2016 Francesco Guerra , seguito al secondo posto dal compagno di allenamenti a Frascati Giorgio Saddi,  "Esercito Sport Giovani" , sempre più convincente, nella sua azione di corsa, mentre  il buon punteggio di squadra viene ottenuto grazie all'apporto di Lo Surdo Marco Manrico e Repetto Oscar (marciatore), rispettivamente 7° e 13° classificati.
Tra le Cadette nuova buona prova di Ortolani Lavinia, 4° classificata e per Di Meco Sara 11°.
Nella gara Assoluta Donne, vittoria  per l'allieva Erika Fabiani,  "ACSI Italia Atletica",  che sulla distanza di 4 km di cross si aggiudica facilmente la gara ma immagazzina altro lavoro di preparazione importante per l'impegnativa stagione agonistica 2017 che sta per arrivare.
Al termine di questa penultima prova del Trofeo Autunnale di mezzofondo l'atletica Frascati risulta al secondo posto dietro alla Libertas Castel Gandolfo. L'ultima prova del Trofeo è in programma per il 18 Dicembreprossimo (quasi sicuramente a Nettuno) e alla quale invitiamo tutti i nostri giovani atleti a partecipare per portare preziosi punti alla squadra e migliorare ancora la posizione in classifica.
Grazie come sempre a tutti i genitori e ai nostri atleti per avere condiviso insieme un'altra splendida mattinata di atletica! Arrivederci alla prossima.


Nessun commento: