Diventa Socio dell'Atletica Frascati. Oppure diventa "SPONSOR" dell'Atletica Frascati?

Possiamo fare Pubblicità alla vostra AZIENDA sul nostro "blog", sul nostro "sito" oppure con degli striscioni pubblicitari all'interno del Campo di Atletica ed ancora in altri modi.

Se siete interessati inviateci una "email" ai nostri indirizzi: "RS030@fidal.it" oppure "atletica.frascati@tiscali.it" o telefonando al 3476512215.

Fate crescere la vostra Azienda aiutando l'ATLETICA dei GIOVANI!

sabato, giugno 02, 2018

CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES E PROMESSE. AGROPOLI 2 GIUGNO 2018

CAMPIONATI ITALIANI JUNIORES E PROMESSE. AGROPOLI 2 GIUGNO 2018


Ritorniamo da Agropoli, dal Campionato Italiano Juniores e Promesse con qualche rammarico per un pò di sfortuna e qualche rimpianto per i nostri ragazzi. 
Nella giornata di venerdi un buon 5° posto nei 3000 siepi Promesse per Alexandru Ciumacov , con il tempo di 9.23.76, che ha provato sino all'ultimo a difendere la terza posizione ma ha ceduto purtroppo sul finale, evidentemente provato e non totalmente recuperato dalla brutta influenza che lo ha tenuto fermo dei giorni scorsi. 
Federico Tramontozzi non centra questa volta la finale juniores sui mt 800 e chiude con un 1.56.08 che non rispecchia certamente il suo valore, ma non si poteva chiedere di più vista la preparazione ridotta al minimo di questa stagione. 

Nella giornata di domenica invece sui mt 1500 Promesse corsi sotto il sole cocente di Agropoli Nicolas Pavoni migliora di poco il suo PB con 3.58.19 , in quindicesima posizione finale al suo esordio in un Campionato Italiano. Anche lui condizionato da uno  stop di una settimana causato da una tendinite che ne ha sicuramente condizionato la prestazione.
Infine nella giornata di Domenica  Alexandru Ciumacov non chiude la gara nella stessa serie dei mt 1500, nonostante abbia provato a gestire il ritmo per lottare in testa, ma purtroppo non trova sulle gambe la condizione necessaria.

Nessun commento: